Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 209

Discussione: BERGET 2008: Chi c'è stato?

  1. #1
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito BERGET 2008: Chi c'è stato?

    cdt.

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    214

    Predefinito

    mr.nebbia e altri 2 dei mercenenari

  3. #3
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    un salto ce l'ho fatto con altri 10 band of brothers :-d

    a breve una simpatica sorpresa....

    p.s. grandi nebbia tank e striker
    Ultima modifica di Diomede; 03/07/2008 a 08:53

  4. #4
    Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    214

    Predefinito


  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    quest'anno al berget erano presenti nella fazione nato :


    mercenari con 4 giocatori (nebbia, tank, strike e rosalpina anche se non era presente fisicamente lo era sicuramente con lo spirito)

    bob con 12 giocatori (correggetemi se sbaglio)

    asik con 7 giocatori

    1 giocatore di osoppo (chiedo scusa ma non rimembro il nome del team)

    oltre a questi erano presenti altri 3 giocatori mi pare di treviso nella fazione mercenari di conrad.

    questo è il secondo anno , non svelo nulla perchè troverete un reportage completo sulla rivista saa ma posso sicuramente dire che è semplicemente stato magnifico.

  6. #6
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    se non mi sbaglio c'era hank e strela

  7. #7




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    forza allora, commenti e foto please..
    kad, dopo che è uscita la rivista posti anche qui? purtroppo, a volte, la rivista non arriva e sinceramente ho smesso pure di comprarla..

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    questo è il secondo anno , non svelo nulla perchè troverete un reportage completo sulla rivista saa ma posso sicuramente dire che è semplicemente stato magnifico.
    l'anno scorso mi ero fatto violenza e avevo comprato il numero di saa solo per leggere il vostro reportage... stavolta nisba, non la comprerò.

    mi spiace.

  9. #9
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    cmq ho dato un occhiata all'aelenco dei partecipanti, gli italiani apparte tre sono stati tutti messi a fare la nato o le forze un

  10. #10
    Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    600

    Predefinito

    ottima sperienza, ma come è andata???:-d

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.