cdt.
cdt.
un salto ce l'ho fattocon altri 10 band of brothers :-d
a breve una simpatica sorpresa....
p.s. grandi nebbia tank e striker![]()
Ultima modifica di Diomede; 03/07/2008 a 08:53
quest'anno al berget erano presenti nella fazione nato :
mercenari con 4 giocatori (nebbia, tank, strike e rosalpina anche se non era presente fisicamente lo era sicuramente con lo spirito)
bob con 12 giocatori (correggetemi se sbaglio)
asik con 7 giocatori
1 giocatore di osoppo (chiedo scusa ma non rimembro il nome del team)
oltre a questi erano presenti altri 3 giocatori mi pare di treviso nella fazione mercenari di conrad.
questo è il secondo anno , non svelo nulla perchè troverete un reportage completo sulla rivista saa ma posso sicuramente dire che è semplicemente stato magnifico.


In attesa della conferma e-mail
se non mi sbaglio c'era hank e strela
forza allora, commenti e foto please..
kad, dopo che è uscita la rivista posti anche qui? purtroppo, a volte, la rivista non arriva e sinceramente ho smesso pure di comprarla..


In attesa della conferma e-mail
cmq ho dato un occhiata all'aelenco dei partecipanti, gli italiani apparte tre sono stati tutti messi a fare la nato o le forze un
ottima sperienza, ma come è andata???:-d
