Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
non uno sterile e polemico intervento come il tuo " pesciolini nel barile " che riprende il pensiero di un tuo amico.. insomma aria fritta....
ancora con "l'amico"... piantala. le idee che espongo sono le mie, ed ho l'immensa fortuna che altre persone, amici e non, le condividano in alcuni casi sottoscrivendo ed in altri aggiungendo del loro.
se poi addirittura ti riferisci a stefano, sei fuoristrada... e ripetitivo.
e aggiungo per richiesta del diretto interessato:
qualcuno ha avvertito il succitato di queste tue continue provocazioni nei suoi confronti e si è un pò rotto. ti aveva già detto di lasciarlo stare, quale è il problema?
comunque, sono differenze caratteriali. a me quel piccolo esercizio di grafica non è costato nulla e mi ha aiutato ad esporre appieno il mio pensiero, che modestamente, giudico un contributo alla discussione.
anche se solamente frutto di riflessioni in terza persona, può far riflettere su come la sola presenza di questo aggeggio tecnologico in campo possa arrecare un piccolo danno. non per niente wind, capendolo (dopo un paio di post), mi ha risposto postando un estratto da un regolamento di un torneo.
come vedi è servito... il resto di quello che hai scritto, non lo prendo nemmeno in considerazione, visto che non hai avuto l'accortezza di essere educato nel porti.

ora tolgo il distrubo definitivamente, se credete cancellate il mio intervento, tutti i miei, lasciate quello suo, mettetene altri.. fate quello che vi pare.

herbal