Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    argh.

one hai provato a guardare una persona con indosso mimetiche appositamente trattate anti ir?

non dovrebbe funzionare se per mimetiche anti ir intendi quelle che riflettono i raggi infrarossi in modo da somigliare a una superficie naturale piu' che una artefatta , come la nostra mimetica vegetata...

quel genere di trattamenti funzionano solo contro i visori notturni , ma un visore termico si avvale di un altro tipo di funzionamento quindi dovrebbe riuscire a rilevare la radiazione emessa da un corpo senza problema.

in poche parole: devastante , senza nemmeno andare a cercare un apparecchio molto sofisticato e di ultimissima generazione

le mimetiche anti-termico esistono ma sono particolari e poco comuni anche fra i soldati veri
    Ultima modifica di Plucco; 03/07/2008 a 16:38

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

per essere "impermeabili" agli ir basta del semplice nailon .... e risulterete .... temperatura ambiente ....

solo che è molto strano che una macchia "temperatura ambiente" corra per la boscaglia ...

in sostanza non ti nascondi, nemmeno sotto il fango ... ma dietro muri o dentro macchine non ti si vede, sembrerete parte integrante dello stesso. perchè quello che voi vedete con quella macchina è solo la pelle dell'ambiente che state visualizzando e non il contenuto ....

in pratica, se uno è ditro una finestra non lo vedete, ma vedete la finestra, perchè la prima cosa che irraggia ir è la finestra, i vostri ir sono bloccati dalla finestra ... stessa, ma dal lato opposto

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

personalmente questo discorso delle camere termiche lo vedo come una cosa positiva e soprattutto intrigante ,non tanto perche me ne prenderi una ,ma perche sono curioso di vedere come i vari giocatori cercheranno di aggirare il problema di una camera termica a difesa di un obj.
    aspetto con ansia il prossimo torneo organizzato dal gruppo di one shot per capire , sempre se venga utilizzato , le strategie utilizzate dai vari club.
    complimenti per l' aggeggio

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcbel Visualizza il messaggio
    personalmente questo discorso delle camere termiche lo vedo come una cosa positiva e soprattutto intrigante ,non tanto perche me ne prenderi una ,ma perche sono curioso di vedere come i vari giocatori cercheranno di aggirare il problema di una camera termica a difesa di un obj.
    aspetto con ansia il prossimo torneo organizzato dal gruppo di one shot per capire , sempre se venga utilizzato , le strategie utilizzate dai vari club.
    complimenti per l' aggeggio
    beh possiamo dare fuoco alla foresta.... o eventualmente fare cassa comune ed attaccare gli obj con degli elicotteri :-d

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    beh possiamo dare fuoco alla foresta.... o eventualmente fare cassa comune ed attaccare gli obj con degli elicotteri :-d
    o comprare questo

https://youtube.com/watch?v=nx0ggsl8cku

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

beh spendere x spendere io opterei per questo sistema, molto piu' economico! https://it.youtube.com/watch?v=h2-np...eature=related

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

mi raccomando restiamo in tema.....

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    mi raccomando restiamo in tema.....
    scusami nitro ma è stato più forte di me a linkare il video, a pensare quanto costa un flir, mi è venuta invidia è ho visto questo semplice metodo economico!
    pardon!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    ohhh l'ha almeno adesso ho capito cosa non ti va giù di sto coso
    io cmq ti ribatto così
    un fucile over è fuori legge e non puoi usarlo
    un coso così lo puoi usare dove permesso... sono assolutamente daccordo con te sul grande vantaggio che da a chi lo ha contro chi non lo ha (il paragone con il fucile over ci calza se non fosse per la legge), ma molti tornei dicono chiaramente quanto sotto (riporto parte del regolamento co.re.ve. 2008)

ed altri regolamenti sono così
    si ma non tutti, ringraziando il cielo, e non sarebbe neanche un problema, a wsn di due anni fa vi era giocatore dotato di un termico..beh non ha spazzato via il campo, ne ha vinto da solo, nessuno si è lamentato
    lui si è divertito, noi del organizzazione non abbiamo avuto nulla da eccepire...si gioca lo stesso, il giorno che ci saranno squadre intere dotate di quei visori, sarà un problema, ma tanto avremo cambiato proiettili e finiamola di rompere le pelotas, di chi ce là piu lungo, herbal hai già dimostrato la tua opinione, sei libero di continuare la tua tiritera, ma non lamentarti se ti risponde male.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Warlord
    Club
    Stealth Team

Predefinito

per dare qualche risposta rimanendo in ambito tecnico: la termocamera è una flir p65 professionale, usata con i relativi permessi da un professionista abilitato, anche se sta anche lui ancora imparando, visto che la macchina ha uno sfracello di opzioni, menu e palettes. la portata supera i 150 metri, anche se perde leggermente di risoluzione con delle bande di rumore sul display. per vedere comunque un essere umano di notte,in effetti non è molto difficile poichè di notte il differenziale termico è maggiore.

quoto in pieno kamchaaka: anche con i visori notturni devi sapere bene quando e come usarli. non si adattano a tutte le situazioni e non ti fanno diventare splinter cell. la termocamera può essere ingannata in vari modi con delle contromisure (però queste cercatevele voi...non ve le dico :-d) e ovviamente esistono delle contro-contromisure...a noi piace molto poter utilizzare questo pezzi di tecnologia (e penso a molti di voi anche se non a tutti) non particolarmente per il vantaggio che danno. se sapeste alla fine quante volte il visore ci ha dato un vero vantaggio le contereste sulle dita di una mano...ma ammetto che in quei casi un pò di goduria c'è stata.
    di certo potete sempre venire a giocare con lo stealth team, magari ve la facciamo provare...(a chi se lo merita ).

dài cinesi!! fate una termocamera low cost che la voglio anche io!!!!

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.