Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    avete finito di punzecchiarvi?
    sì. io passo e chiudo.

ho capito che tu il sa lo vivi diversamente ma perchè vieni allora rompere i coglioni a chi lo vive in modo diverso da te? a chi lo interpreta in una ltro modo?
    accademia della crusca? oxford?

hai mai visto un mio post sul forum del british style o di quello russo? no perchè non mi piacciono i due stili ma non mi permetterei di andarli a criticare perchè le armi che loro usano a me non piacciono o perchè le mimetiche che utilizzano non mi aggradano
    come non ho mai visto un tuo post di critica a noi che usiamo l'arf non è anche quello un modo di vivere diversamente questo gioco?
    mi sembra ben diverso... non è questione di piacere o non piacere. non è questione di aggradare o no.
    io penso che usare un coso del genere è come usare un fucile over quando tutti ne usano uno regolare. o avere la g7 taroccata quando io l'ho originale. anche costasse 300 lire questo affare, così come costa 15 euro la molla potente e 20 far fare il trucchetto con il ponticello nella g7, per me snatura. tantissimo. e mi è sembrato di non essere il solo a pensarla. adesso il problema quale è? non devo dirlo?

per l'arf non mi sogno di criticarlo, perchè non trovo che ponga limiti oggettivi ad un giocatore e svantaggi ad altri. non così tanto.

ora comunque tolgo il disturbo, ho esposto il mio punto di vista su questo aggeggio... ma sarebbe bello poter discutere venendosi incontro, senza sentirsi dire a prima risposta "il tuo intervento andrebbe cancellato".
    come minimo per buona educazione.

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    "storicamente, buoni uomini su navi deboli hanno la meglio su uomini deboli su navi buone; ripetutamente la rivoluzione francese ci insegna questa lezione, che la nostra epoca, con la sua ansia verso l'ultima novità in fatto di innovazione di materiali, ha largamente espulso dalla memoria".
    ma il problema che nella guerra la gente si ammazza. nel softair si deve far divertire. per questo esistono le regole.
    Ultima modifica di HERBAL; 03/07/2008 a 14:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.