In Tremors 2 era sufficiente spruzzarsi addosso la schiuma dell'estintore![]()
In Tremors 2 era sufficiente spruzzarsi addosso la schiuma dell'estintore![]()
@ Ghoss: di nulla
@ Tibbs: ma l'effetto funzionava perchè ciò ti trasformava in un ghiacciolo umano o perchè la schiuma faceva da isolante?xD
ragazzi ma andate di claymor!! un visore termico no le vede....
Buonasera. Il termico in questione è un Helmetir-50 (se non erro) e sempre se non mi sbaglio lo trovi su teatri operativi moooolto specializzati , in particolar modo, sempre se non erro, viene dato in dotazione più che a fanti a Serventi di mitragliatrici pesanti , o razze similari.... Una domanda " per il fortunato che lo possiede". Ammettendo di avere la fortuna di trovarne uno uno negli states, per una cifra magari di 8.000$ (prezzo regalato ammesso che trovandolo costicchia sui 17.550$) come si installa su in mitch o un pastg ? Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
in verità, credo si trattasse di un termico "civile", comunque una grossa bomba al tempo del post...senza autorizzazioni, in italia cose del genere non dovresti proprio averle (leggasi autorizzazioni: necessità per lavoro) ma non sono sicuro come fosse e come sia cambiata la storia...
ultimo post pagina 5: https://www.softairmania.it/threads/...l=1#post861981
Ultima modifica di killabees; 01/02/2012 a 02:37
Ciao Kollabees, io mi riferivo al Helmetir-50 . In una foto è postato. Si tratta di un termico di derivazione militare (anzi Militare) da montare su elmetto. Secondo te che tipo di supporto e come si puo montare su un elmetto?
l'unica foto di visore su elmetto è questa:
[img]https://www.nightvisionsystems.com/w...elmetir-50.jpg[/img]
il sito è www.nightvisionsystems.com , non so se ci sono info a riguardo
ma era solo un link così, non credo ce l'abbia nessuno. o per lo meno non lo direbbe per non finire al gabbio
PS "kollabees" mi sà di appicicaticcio![]()
Vanno bene le belle parole.. ma le foto dove sono? In prima pagina non sono piu' disponbili.
Non si possono ricaricare?
Panda