Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

a me sti aggeggi lasciano alquanto perplesso....
    che gusto c'è a giocare così?
    questi rilevatori hanno una portata che supera la gittata dei nostri fucili,rendendo di fatto impossibile avvicinarsi all'avversario o al suo campo base,pur essendo perfettamente mimetizzati.
    di questo passo si sarà costretti a fare solamente attacchi frontali di massa,senza nessuna tecnica o abilità particolare,con buona pace di coloro che negli anni hanno sviluppato tecniche ed equipaggiamento di infiltrazione fra le linee avversarie.
    vogliamo veramente questo?
    io no.....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

certo riuscire ad avvicinarsi in occultamento ad una sentinella dotata di termico, è un'impresa bella dura....... in campo aperto è pressochè impossibile, anche se si procede strisicando nell'erba alta.
    l'unica è tentare di sfruttare le asperità del terreno come copertura, ammesso che ve ne siano...
    ricordo il termico montato sul "mio" carro leopard.... era qualcosa di impressionante.... in una notte senza luna riuscivo a vedere gli insetti che volavano dentro ad un bosco lontano 200-300 mt. dal carro. assurdo pensare di portersi avvicinare in occultamento.
    applicando la cosa al nostro gioco, bah... non sono mai stato contrario alla tecnologia..... il vantaggio che comporterebbe un termico è indiscutibile.... ci si potrebbe scordare di occultamento ed effetto sorpresa.... ma a quel punto, sapendolo, si carica l'obbiettivo tutti contemporaneamente a torce spianate....

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vash de stampid Visualizza il messaggio
    questo è lo spirito giusto epoi sappiate che la necessita aguzza l'ingegno.. non sono poi invincibili questi termici
    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    visto che io ci ho sbattuto la testa, e mi ha fregato..sto termico.
    mi daresti un consiglio su come fregarlo?
    io sono arrvato strisciando di notte, piano piano piano...e a 40 mt...mi hanno sparato...ero anche ghillizzato.
    quoto mcmirko dicci come "fregarlo"

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

questa ditta produce una tuta in grado di filtrare il calore https://www.texplorer.de/index.php/e...produkte/21/34

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma a quel punto, sapendolo, si carica l'obbiettivo tutti contemporaneamente a torce spianate....
    se attacchi in una patuglia, 8/10 elementi, una postazione fissa...non è che cambia molto.
    ne avere o no le torce accese da che a un termico non fanno nulla...porterebbe solo ad esser visibili anche da chi non usa il termico.

ripeto, e poi chiudo perchè già in passato ne è scaturito un flame.

in controinterdizione lo vedo nocivo, anche avvertendo la gente che gioca, lo vederei solo come una perdita di tempo.
    anche perchè può vedere fino a 250mt (quello che ho incontrato io), e perciò anche tentare un avvicinamento di sorpresa sarebbe impossibile, a meno che il tizio in questione non sia fermo a guardare solo da una parte (allora potrebbe andare di culo che tu scegli senza sapere il lato scoperto) e non faccia il giro a 360° della postazione.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dico solo una cosa: che tristezza...

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    se attacchi in una patuglia, 8/10 elementi, una postazione fissa...non è che cambia molto.
    ne avere o no le torce accese da che a un termico non fanno nulla...porterebbe solo ad esser visibili anche da chi non usa il termico.
    secondo me intendeva attaccare tutti insieme con le torce accese, così è vero che ti vedono..ma almeno fai un attacco suicidio e chissà può andarti anche bene

e comunque la tecnologia nel softair fa bene per me, chi vuole giocare senza questi mezzi può semplicemente evitare i tornei dove è permesso utilizzarli oppure evitare di giocare con chi li usano...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e comunque la tecnologia nel softair fa bene per me, chi vuole giocare senza questi mezzi può semplicemente evitare i tornei dove è permesso utilizzarli oppure evitare di giocare con chi li usano...
    certo...a saperlo prima di trovartelo sul campo...

come dissi nell'altro tread e forse anche in questo.
    posso capirlo in interdizione, sicuramente sarebbe una cosa divertente da provare.
    ma metterlo in una postazione fissa che va attaccata per forza, senza che nessuno dell'interdizione lo sappia, è un pò frustrante per quelli che attaccano che si ammazzano di fatica per strisciare per 40 50 mt stando attenti al minimo rumore.

Spina L'avatar di Gunship
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusatemi se dissottero un vecchio thread, ma cazzeggiando con la termocamera di mio papà (la usa per lavoro) ho trovato un piccolo punto debole..
    ho notato che se si cerca di vedere al dilà di un vetro, questo riflette gli IR, rendendo impossibile vedervi attraverso.
    ora,non so (e non credo) se ciò sia comune a tutte le termocamere (ed ai visori termici) e con tutti i tipi di vetro.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Grazie della sintesi illuminante

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.