Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
@oneshot : non prenderla troppo come una polemica, ma alle volte ho l'impressione che alcuni pezzi/recensioni che leggo siano fatte più con il pensiero del "guarda cosa ho qui io papppappero" piuttosto del voler fornire un servizio di pubblica utilità al resto dei softgunner , ripeto è una mia impressione sicuramente errata e te ne chiedo fin da adesso scusa , però temo che parte delle piccole polemicuccie che nascono siano legate a questo.

scusate per il piccolo ot.

mmm.. no, forse perchè faccio parte della schiera dei "maniaci" non sono d'accordo con te stavolta, kad...
il "guarda cosa ho qui" è fuori luogo.. perchè è ovvio che chi possiede un determinato equipaggiamento ne sia fiero e che tale orgoglio trapeli nel discuterne con gli amici (così dovrebbe funzionare il forum), poi chi sceglie di rosicare.. beh è padronissimo di farlo...

nella fattispecie comunque, se ho ben colto, oneshot è stato velatamente accusato di non avere mai maneggiato l'equip in oggetto, e di aver editato le immagini secondo un programmino di pubblica disponibilità, quindi siamo peraltro oltre la questione del "guarda cosa ho qui"