Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: asg di supporto quale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marine
    un bel g36c con canna allungata cavaletto o red dot o ottica ke ne pensate!? :d :d :d

una mg36 insomma ?

bene , veramente bene!!!!

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

bene cosa rick? cmq si un mg36 è quello ke voglio fare io! posso partire da un normale g36c?

XBOX
    Visitatore

Predefinito

se sarei in te........ti prendi un p90 attaci una batteria 9,6 da 3300mah metti il caricatore laylax da 1500 colpi e hai un arma molto maneggievole che spara raffice da paura.......................

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

quoto xbox p-90 piu laylax oppure sg1 con caricatore elettrico da 900 bb circa

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

come questo!mg36 faboulous!

come l'ultimo in alto!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    come questo!mg36 faboulous!

come l'ultimo in alto!
    bello, ben riuscito, dove hai trovato il maniglione del g36 standard? (quello col dot)

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

esatto kamchaaka ma sono tuoi?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

stavate parlando di me???
    ecco le foto del mio g3 ibrido "the revenant"

il g3 non scricchiola se sistemato con qualche accorgimento (magari non del tutto estetico ma... funzionale!)

meccanicamente ha una molla eta da 96m/s
    testa antivuoto area 1000 systema
    settoriale ics e gb della classic army

il caricatore l'ho fatto io ed è di legno. elettrico e auto caricante quando si tira il grilletto (mediante quel finecorse incollato al receiver.)
    non è difficile e con 40 euro te lo fai. anche meno se trovi il caricatore usato. poi metti un motore con motoriduttori (lo freghi da un robot giocattolo) o ci metti un servo opportunamente modificato in modo da ruotare per più di 360gradi, batteria da 9v (nel mio caso) e appunto interruttore a pulsante.

la maniglia verticale è quella di un trapano attaccata con una vite ad una piastra di ferro forata, poi c'è uno spessore di gomma e con le due fascette le ho attaccate. prima avevo una slitta ma allenta molto le astine invece così anche se non bellissimo rende il tutto molto fermo e non cigola più!

il resto original marui!

poi cerca i topic con g3 special che sono tutti i miei tipi di g3. ora mi son fermato...
    ciao!

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

mah...
    legggevo ed essendo un felice possessore di un sg1 ti diro' che uso un accoppiatore quindi ho a disposizione 1000 colpi (a passare da un caricatore ad un'altro ci vuole un sec.) inoltre ne ho altri due nel tattico (2000 in tot)
    il mio sg1 e' mod al joule naturalmente ma ho ingranaggi rinforzati g&g testa pistone anti vuoto pistone hurricane boccole canna di precisione ed hopup morbido, silenziatore...oltre a fare da cecchino riesco con la batt. 9,6 ( nel calcio) a dare una copertura efficace e precisa che nessuna minimi puo' dare tenendo anche conto dell'ottica ( 3x9x50) che riesce a farmi vedere persino le smorfie di chi colpisco
    poi i gusti sono gusti

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

io mi accontento del mio sg1, niente caricatori eletrici, solo 2 caricatori standard, ingranaggi clasic army, batteria 8.4, molla standard (se la cambio devo cambiare gb ), pistone (non ricordo il tipo) con testa anti vuoto, motore da 7600, finalmente silenzioso e con una raffica micidiale!

prossime modifiche? qualcosa per fermare la canna, gb nuovo e molla joulespring
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk21

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.