Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: asg di supporto quale?

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

marine, togli l'ottica che non serve a un mitragliere (se non in casi eccezionali), men che meno nel softair, prepara l'sg1 meccanicamente e comprati un bel caricatore a cassetta elettrico... sei a posto...

che poi altro non è che l'hk-21 , il mitragliatore leggero di squadra della hk....

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

bella la manopolina di fianco è possibile mettergliela? quanto costa in media un caricatore del genere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me i i miscugli tra mitragliatrice e cecchino non mi piacciono....cioè un g3 sg1 lo usi per cecchinare, non per mitragliare!

cmq concordo con rick. accattati un caricatore elettrico e piazzalo a qualche fucile. se hai esigenze particolari, ci sono altre soluzioni!

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

un m4 con calcio fisso x mettere batteria large 8.4 e caricatore a tamburo da 2500 bb , la battera 8.4 ti assicura di poter fare raffiche prolungate senza rompere nulla...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di crosseye
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: asg di supporto quale?

Quote Originariamente inviata da marine
    all' inizio avevo pensato ad un g3-sg1 in modo da avere cecchino e mitragliere in un unico fucile ma vista la lunghezza ciò ripensato... voi che mi consigliate?
    bhe se ti piace l'idea di avere un buon fucile da sniper e una raffica perchè non uno steyr?anche se sono di parte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog

Predefinito

ti consiglio un g36c...lo aveva un ragazzo ad un torneo sul piave e per tutta la durata dell'ingaggio l'ho sentito sparare ha svuotato e ricaricato il caricatore rettangolare tipo quelli da m4...mi ha colpito alla ceca per saturazione....impressionante mai vista una cosa simile senza sgranare,alla fine sono andato a chiedergli cosa ci aveva messo su e mi ha risposto che era originale come la classic lo ha fatto...

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella la manopolina di fianco è possibile mettergliela? quanto costa in media un caricatore del genere?
    che io sappia il "vertical foregrip" (che poi nell'immagine è obliquo) non si può mettere sul sg1 standard... o ti autocostruisci una slitta weaver e trovi il modo di attaccarla all'asg oppure devi chiedere se esiste un kit apposito (ma ne dubito). comunque prendere una slitta weaver (ce ne sono una marea in commercio) e attaccarla dove vuoi sull'asg non è impresa impossibile per chi sa metterci le mani.

il caricatore nuovo credo stia intorno a i 100-120 €. io ad esempio per l'rpk ho comprato un caricatore a cassetta riadattato usato e l'ho pagato 60€.
    se cerchi sul nostro mercatino prima o poi qualcosa che fa il caso tuo lo trovi.

ciao

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

ma lo stey è valido come fucile?che pregi e che difetti ha?

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma lo stey è valido come fucile?che pregi e che difetti ha?
    quanto a validità non ci sono dubbi...
    ha sistema bullpup (caricatore dietro il grilletto) che mantiene una canna lunga ma un fucile + corto.
    e poi è uno delle poche asg che ha lo spazio tra il gb ed il guscio per poterlo silenziare se lo vuoi usare da sniper.

quanto ad estetica è così particolare che o lo ami o lo odi.... a me fa schifo!

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

un bel g36c con canna allungata cavaletto o red dot o ottica ke ne pensate!? :d :d :d

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk21

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.