Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: G608 vs G608

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non stiamo dando lezioni di fisica ragazzi!! perciò rimanete in topic gentilmente!! e cmq 100 m/s con gli 0,25 non sono per assimilazione 1,25j come 100m/s sono 1j con gli 0,20...o come 170m/s sono 1,7j con gli 0,20...100m/s con gli 0,25 sono precisamente 1,302j! (allego qui una tabella joule da torneo, in particolare del softair team primo incursori https://www.primoincursori.it/joule.htm) e il j è l'unità di misura dell'energia o più volgarmente del lavore sempre volgarmente calcolato con massa per spstamento...una molla cinese se è davvero pessima si assesta per 0,3j...non è impossibile... ma per predicare bene e razzolare altrettanto bene torniamo alla nuova versione del g608

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    confermo i pro della nuova serie di g608, il mio è di quelli con logo inciso e gearbox in metallo...vorrei far notare che questa "marchiatura" delle nuove serie non avviene solo per il g36c della golden bow ma mi è capitato di vedere anche vari m4 e hk416 sempre della golden bow con queste caratteristiche...

dove l'hai preso?entro domani mattina lo sto acquistando anche io...gente dice che il semaforo da la nuova versione, altri dicono che si trova un po' dappertutto...altri dicono che basta che sia importata dopo gennaio 2008 e altri ancora dicono che solo le ultimissime versioni siano quelle buone con boccole in metallo e ingranaggi ca...qualche info più precisa?magari se i mod non ci sgridano potremmo fare una statistica di luoghi d'acquisto/versione ricevuta... per fare un po' di ordine e meno terrorismo...ma si può parlare di caccia al logo gb? o cmq anche il vecchio è accettabile per 120€?
    Ultima modifica di DarkMat90; 12/08/2008 a 23:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.