Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M14 M669 by Kart

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito M14 M669 by Kart

ciao a tt...

io mi sono innamorato del m14 m669 della kart purtroppo non ho mai avuto la fortuna di trovare quacuno che lo abbia provato o recensioni (fatte da persone non di parte) xdxd

quindi spero che mi possiate essere utili.... nel caso qualcuno lo abbia o lo conosca bene può darmi qualche consiglio...
    purtroppo non si può postare il sito del negozio dove voglio prenderlo per farvi vedere comunque cercate un po su google e vedete intanto posto una foto...

ovviamente è un fucile che usarò per un gioco a distanza con ottica e tt quindi gia credo che cambierò almeno la canna e forse gli ingranaggi...

però vorrei sapere se ne vale la pena....
    grazie a tt
    Icone allegate Icone allegate M14m669.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

da quello che i fucili della kart specialmente gli m14 sono buoni vanno fatte le solite cose

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

però non capisco perche da nuovo tu debba aprire e cambiare tutto :s
    capisco la molla, ma perhce canna e ingranaggi? come la gente che si ostina a aprire i marui originali per portarli al joule, proprio non capisco :s

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    però non capisco perche da nuovo tu debba aprire e cambiare tutto :s
    capisco la molla, ma perhce canna e ingranaggi? come la gente che si ostina a aprire i marui originali per portarli al joule, proprio non capisco :s

perchè voglio metterci una canna da precisione e degli ingranaggia un po piu decenti .... comunque di base è over essendo cinese.... quindi in ogni caso sarebbe da aprire per poterlo usare

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

personalmente ho avuto tra le mani un ebr della kart e lo sogno ancora di notte... è stato un incubo sistemarlo!!!

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    personalmente ho avuto tra le mani un ebr della kart e lo sogno ancora di notte... è stato un incubo sistemarlo!!!

ma dopo averlo sistemato come andava????

comunque nel caso sono ben accetti anche su altri fucili

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

andava come tanti altri, ma il fatto non è quello.
    sono le 3 ore e le 5 che ho impiegato per sistemarlo. poi una volta chiuso si è presentato un problema al selettore che era storto di serie e in italia non esiste come ricambio. il fucile sparava solo se premevi delicatamente il grilletto.
    parere mio: se prendo un fucile cinese per risparmiare e poi mi faccio venire un tumore ai polmoni e un'ulcera perforante per il nervoso, ne spendo un pò di più e ne prendo uno valido....

consigli su altri fucili? m14 marui, il soc16 è una bomba di serie. metallo e fibra. lo compri e lo usi così com'è a vita...
    oppure il g&g

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

sai cos'è il dispiacere piu grande è l'estetica xdxd a me questo piace troppo xd

comunque io non sono uno che si fa sbatta e rieschia per metterlo aposto onestamente preferisco spendere 30 euro in piu però il fucile viene aperto da gente affidabile che sa bene quello che fa

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_gabri Visualizza il messaggio
    sai cos'è il dispiacere piu grande è l'estetica xdxd a me questo piace troppo xd

comunque io non sono uno che si fa sbatta e rieschia per metterlo aposto onestamente preferisco spendere 30 euro in piu però il fucile viene aperto da gente affidabile che sa bene quello che fa
    ok mi hai dato del meccanico incompetente... ora ti becchi reputazione negativa, ti segnalo ai moderatori e ti faccio bannare...

scherzo... comunque si, giustamente come dici te potresti darlo ai meccanici del negozio. la stessa cosa che ha fatto il ragazzo che mi ha portato quell'ebr. lui ce ne ha spesi 50 però....

consiglio spassionato, lascia perdere gli m14 della kart. piuttosto, ma proprio perchè il 2012 si avvicina, vai su un cyma...

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

grazie mille... comunque ora vedo dai sento bene anche la mia scuadra un po cosa mi consiglia ... tanto sarà il regalino che mi faccio a natale quindi c'è tempo per decidere xd

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.