Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: G608 vs G608

Spina L'avatar di Melchizedek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi dite che per distinguere la versione vecchia da quella nuova, potendolo osservare solo esternamente, bisogna verificare la presenza o meno del logo golden bow... confermate? ci sono altri accorgimenti?

grazie

Spina L'avatar di Tetsuya88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già... basta solo il logo esterno per riconoscere le due versioni o no???

Spina L'avatar di 19MVSN88
    Club
    non affiliato

Predefinito

fatto!!!!
    tornato ieri da san marino..gita fantastica con ragazza e amici e ci siamo riforniti tutti al semaforo...
    ho una grossa domanda sul g36c che mi hanno dato...è la versione vecchia perche non ha il logo golden bow in quel quadratino a sinistra ma ce l'ha subito a fianco piu piccolino...quindi suppongo sia la vecchia versione...o sbaglio?!
    nel caso sia la vecchia cosa dite lo faccio sostituire con la nuova?!ne vale la pena?! entro domani vorrei fare tutto cosi da avere il fucile per domenica mattina.......

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 19mvsn88 Visualizza il messaggio
    fatto!!!!
    tornato ieri da san marino..gita fantastica con ragazza e amici e ci siamo riforniti tutti al semaforo...
    ho una grossa domanda sul g36c che mi hanno dato...è la versione vecchia perche non ha il logo golden bow in quel quadratino a sinistra ma ce l'ha subito a fianco piu piccolino...quindi suppongo sia la vecchia versione...o sbaglio?!
    nel caso sia la vecchia cosa dite lo faccio sostituire con la nuova?!ne vale la pena?! entro domani vorrei fare tutto cosi da avere il fucile per domenica mattina.......
    se ha il logo lì davanti, è ancora più recente! tienilo!

Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,ho letto ora il primo post riguardo le differenze tra vecchia e nuova versione...io pensavo di dover sostituire le boccole e mettere quelle in acciaio,e adesso scopro che ci sono già di serie! meno male che l'ho letto sennò spendevo 20 euro per nulla :d

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo samurai Visualizza il messaggio
    ciao,ho letto ora il primo post riguardo le differenze tra vecchia e nuova versione...io pensavo di dover sostituire le boccole e mettere quelle in acciaio,e adesso scopro che ci sono già di serie! meno male che l'ho letto sennò spendevo 20 euro per nulla :d
    non è sicuro che siano in metallo! ultimamente (quelli con il logo fuori dal riquadro....) hanno le boccole in teflon...per vedere come le hai, sfila il gearbox dai gusci, senza aprirlo, e le boccole le vedi da fuori!

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

ingranaggi ca su un golden bow??????????????????????????????????????????????? ??????
    ma lo hai comprato nuovo o usato?perché se é usato si spiegherebbero le ottime modifiche...sinceramente sono stupitonon riesco a capacitarmi

Spina L'avatar di 19MVSN88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se ha il logo lì davanti, è ancora più recente! tienilo!
    grazie mille....dubbio esistenziale risolto......=p

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.