Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: G608 vs G608

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    moooolto grandi...
    va beh, se preferisci dico che i joules sono i kilogrammi per metro quadrato su secondo quadrato, era per essere più sbrigativo

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    energia (non forza!!!)
    qui hai ragione, spesso confondo i due termini

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

quello intendevo con "mooolto grandi"

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

se la molla è uguale ---> energia trasmessa uguale
    se il peso cambia ---> v cambia in proporzione inversa

non mi sembra ci voglia una laurea...

poi, papalmi, cè modo e modo per dire le cose. a quanto pare tu conosci solo quello sbagliato.

ps per le capre di bergamo ho ragione io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    n.n.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora...ultimamente mi è capitato tra le mani un g36c golden bow, è ho notato anke alcune differenze tra quello che avevo in mano e un altro esemplare, sempre della golden bow, sempre g36c ma con alcuni particolari differenti: mi sono detto: vuoi vedere che sti cinesi hanno migliorato ulteriormente le loro asg??!!
    allora qui stilo una lista delle differenze tra la "vecchia serie" e la "nuova serie":

vecchia serie:
    -assenza del logo golden bow sul fianco sinistro inciso al laser (credo)
    -boccole in nylon
    -spessoramento ridicolo
    -gruppo aria discreto (spesso ottimo)
    -gommino hop-up funzionale
    -tonnellate di grassaccio appiccicoso
    -spesso over
    -ingranaggi marchiati come quelli che trovi in un vfc
    -gearbox in acciaio grezzo
    nuova serie:
    -logo golden bow inciso al laser sul lato sinistro
    -boccole piene in acciaio
    -ottimo spessoramento (gli ingranaggi avevano un gioco che nemmeno lo spesore più sottile riusciva ad infilarvisi)
    -assenza di tonnellate di grassaccio appiccicoso
    -100 m/s con i ninja 0,25 g (un pò over con gli 0,20)
    -ingranaggi in acciaio marcati ca
    -gearbox nero, molto ben stampato

nn c'è che dire...questa golden bow sorprende sempre di più...
    qui trovate la recensione di un g36c golden bow "new version"...

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326

spero che questo possa servire a qualcuno...ciao!!

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo sport e leggendo quà e là mi sto convincendo a prendere questo fucile...
    ma ora dopo aver letto qanto sopra, come faccio a trovare e prendere la nuova serie...????
    graze a tutti in anticipo....

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

anche la a&k sta migliorando le minimi, io l'ho comprata appena uscita ed era completamente nera. ora hanno verniciato di altri colori certe parti come in quella vera e hanno migliorato meccanicamente

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non stiamo dando lezioni di fisica ragazzi!! perciò rimanete in topic gentilmente!! e cmq 100 m/s con gli 0,25 non sono per assimilazione 1,25j come 100m/s sono 1j con gli 0,20...o come 170m/s sono 1,7j con gli 0,20...100m/s con gli 0,25 sono precisamente 1,302j! (allego qui una tabella joule da torneo, in particolare del softair team primo incursori https://www.primoincursori.it/joule.htm) e il j è l'unità di misura dell'energia o più volgarmente del lavore sempre volgarmente calcolato con massa per spstamento...una molla cinese se è davvero pessima si assesta per 0,3j...non è impossibile... ma per predicare bene e razzolare altrettanto bene torniamo alla nuova versione del g608

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    confermo i pro della nuova serie di g608, il mio è di quelli con logo inciso e gearbox in metallo...vorrei far notare che questa "marchiatura" delle nuove serie non avviene solo per il g36c della golden bow ma mi è capitato di vedere anche vari m4 e hk416 sempre della golden bow con queste caratteristiche...

dove l'hai preso?entro domani mattina lo sto acquistando anche io...gente dice che il semaforo da la nuova versione, altri dicono che si trova un po' dappertutto...altri dicono che basta che sia importata dopo gennaio 2008 e altri ancora dicono che solo le ultimissime versioni siano quelle buone con boccole in metallo e ingranaggi ca...qualche info più precisa?magari se i mod non ci sgridano potremmo fare una statistica di luoghi d'acquisto/versione ricevuta... per fare un po' di ordine e meno terrorismo...ma si può parlare di caccia al logo gb? o cmq anche il vecchio è accettabile per 120€?
    Ultima modifica di DarkMat90; 12/08/2008 a 23:12

Club
    non affiliato

Predefinito

molto reale anche il suono....veramente buono!

Club
    non affiliato

Predefinito

dimenticavo, ma nel vano porta batteria quale ci entra....esiste un vano + grande?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nel vano porta batterie ci stanno solo le mini, il paramano maggiorato lo trovi in molti negozi, da zona militare lo trovi a 29€ altrimenti lo paghi sui 50/60...ci8ao!!

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

avuto conferma da asgera su ebay! la versione in vendita ora è la 2008 con logo golden bow e boccole in acciaio pieno! se qualcuno aveva intenzione di farsi un g36c...bè è arrivato il momento!! davvero ottimo! brava la golden bow! prezzo bassissimo e posso dire che ha prodotto un pezzo in grado di dare grane persino al classic army che in più ha solo dei gusci di migliore fattura e in fibra di vetro!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.