come da oggetto!!! :d
In attesa della conferma e-mail
come da oggetto!!! :d
io in lavatrice...
però togli i pallini che si incastrano nei buchi del cestello e fanno rumore...
panno umido e poi olio di vasellina sulle filettature e i punti di raccordo.
se vedo ruggine, una passatina di qualche goccia di nafta (successo una sola volta).
![]()
il vetril può andare bene??
per pulire una aeg va bene qualsiasi prodotto, a patto che non contenga solventi o diluenti chimici, soprattutto a base di nitro.
altimenti si corre il rischio di "fondere" la plastica e "sverniciare" il metallo.
non fare come ha fatto un mio conoscente un paio di annetti fa, che aveva cercato di pulire il suo fucile con l'acetone usato per togliere lo smalto dalle unghie !!! nessuno avrebbe potuto dire che quel fucile non era suo, visto che era pieno delle sue impronte digitali "fuse" nella plastica del suo bel m4 marui!!![]()
![]()
![]()
![]()
un panno umido va più che bene, dato che non ci vai sicuramente ad impastare il cemento con il tuo fucile :d
ciao.
io non le pulisco mai, sono così belle vissute![]()
quoto in pieno...le pulisco anch'io mooooolto raramente!!!Originariamente inviata da jackisback

concordo al 100%... io fuori non le pulisco mai... anzi, piu' sono sporche e piu' mi piacciono!!!!! l'importante, ovviamente, e' che non ci rimanga sopra qualcosa di puzzolente (a me una volta e' caduta su una merda di vacca ancora fumanteOriginariamente inviata da jackisback
).
quoto in pieno, evviva le asg lerceOriginariamente inviata da rebel yell
tanto io le apro duecento volte al giorno per problemi varii e così facendo si puliscono da sole :d :d :d
cmq ora è un mesetto buono che non apro più nessuna asg e in effeti comincia a notarsi la patina di lerciume
per la cronaca due domeniche fa mi sono buttato a terra in un ingaggio e solo dopo mi sono accorto di essere sdraiato su una merda di vacca
![]()
![]()