voglio acquistare un g36k quale casa mi consigliate ??? e motivate cortesemente la risposta !
ciuaz...
voglio acquistare un g36k quale casa mi consigliate ??? e motivate cortesemente la risposta !
ciuaz...
sinceramente non saprei propio di g36 non me ne intendo, però so che non sei nuovo del forum ma usando il tasto cerca e spulciando sotto il suo fan club trovi tutte le infromazioni che hai bisogno !
se devi comprare un fucile della serie g36 compra i classic army...sono negli stessi materiali di quelli veri e sono indistruttibili...qui trovi tutto ciò che vuoi sapere:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8667
se vuoi aspettare un po' (e prenderti lo sbatti di depotenziarlo) tra poco arriverà in tialia il jing gong, a occhio sarà sui 150 euri...
si ma fa schifo il jing gong(my opinion) in quanto ha il calcio corto del g36c e ha la slitta bassa,niente loghi...
se puoi spendere di più prendi il g36k classic army sennò (ma la differenza è poca e non ne vale la pena) prendi lo star che con qualche accortezza è ottimo.
eccoti la rece: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=47435
su quello hai ragione... e la fibra del classic non ha confronto con la seppur buona plastica del jg... però molto terra terra come meccanica non so di quale mi fiderei di più, anzi forse si :d
classic army!!
esteticamente uguali a quelli veri, meccanicamente molto affidabili e performanti!
dipende da quanto vuoi spendere. io aspetto che arrivi il gb in italia.
