Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto g36k !

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes
    Iscritto il
    12 Mar 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito Aiuto g36k !

    voglio acquistare un g36k quale casa mi consigliate ??? e motivate cortesemente la risposta !

    ciuaz...

  2. #2
    ...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    624

    Predefinito

    sinceramente non saprei propio di g36 non me ne intendo, però so che non sei nuovo del forum ma usando il tasto cerca e spulciando sotto il suo fan club trovi tutte le infromazioni che hai bisogno !

  3. #3
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    se devi comprare un fucile della serie g36 compra i classic army...sono negli stessi materiali di quelli veri e sono indistruttibili...qui trovi tutto ciò che vuoi sapere:

    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8667

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    se vuoi aspettare un po' (e prenderti lo sbatti di depotenziarlo) tra poco arriverà in tialia il jing gong, a occhio sarà sui 150 euri...

  5. #5
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    si ma fa schifo il jing gong(my opinion) in quanto ha il calcio corto del g36c e ha la slitta bassa,niente loghi...
    se puoi spendere di più prendi il g36k classic army sennò (ma la differenza è poca e non ne vale la pena) prendi lo star che con qualche accortezza è ottimo.
    eccoti la rece: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=47435

  6. #6
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    su quello hai ragione... e la fibra del classic non ha confronto con la seppur buona plastica del jg... però molto terra terra come meccanica non so di quale mi fiderei di più, anzi forse si :d

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    se vuoi aspettare un po' (e prenderti lo sbatti di depotenziarlo) tra poco arriverà in tialia il jing gong, a occhio sarà sui 150 euri...
    acnhe meno, io scommetto sulle 130...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco
    Iscritto il
    23 Feb 2008
    Messaggi
    436

    Predefinito

    classic army!!
    esteticamente uguali a quelli veri, meccanicamente molto affidabili e performanti!

  9. #9
    Aramil
    Visitatore

    Predefinito

    dipende da quanto vuoi spendere. io aspetto che arrivi il gb in italia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.