Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: consiglio per m16a2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tornado
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio per m16a2

vorrei modificare il mio m16a2 marui originalissimo e mi piacerebbe portarlo vicino al joule ma non so proprio da dove partire....aspetto vostre lucidazioni grazie :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la meccanica dovresti rispessorarla tutta, se non vuoi cambiarla condella meccanica rinforzata!

la meccanica rinforzata ti serve per montare e sopportare una molla piu' dura, ergo + velocità di pallino.

per il resto dovresti anche cambiare pistone e guidamolla...insomma rivoluzionare tutto!

non vorrei dire una stupidaggine, ma visti i gusci di plastica e i problemi dei frontali dei colt marui (che ballano), e in piu' una meccanica debole....ti conviene cambiare colt e prendere direttamente un classic army :d

ciao!

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto in pieno rogermorse
    negli ultimi tempi si sente parlare sempre meglio dei ca e se ti fai 2 conti risparmi se prendi ca perche se prendi marui e ci monti frontale, gusci, mecc. rinforzata ecc. spendi il doppio per 1 fucile

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille

Spina L'avatar di J.K.L.
    Club

Predefinito

fatti un m15a4....
    con un gommino risolvi il"problemino" e hai un ciufile tuttu rinforzato.

sono un felice possessore di m15a4!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

che differenza c'e' tra un m15a4 un m15a2 (carabine)? e in entrambi si possono usare batterie large? penso di no.....

Spina L'avatar di Rambo
    Club

Predefinito

ciao danio! sono samuele :d

la differenza tra i due è che l'm15a2 non ha il maniglione asportabile.. in entrambi niente batterie large (al max 9,6 1700 nelle astine davanti).. x le batterie large ci vorrebbe un calcio fisso o una lam ..

cmq.. cosa ci volevi fare di preciso sul tuo? modificarlo solo meccanicamente oppure modificare anche l'estetica?

xchè se volessi modificare solamente la meccanica x portarlo al limite ed avere un po' più di raffica, secondo me nn ti conviene prendere un ca nuovo.. se invece come ti dicevano vuoi anche customizzare l'estetica (gusci in metallo, canna monopezzo ecc..) in quel caso allora si :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh in ogni caso prima o poi avrebbe problemi con i gusci....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

io penso che se vuoi un fucile vicino al j e non ti frega tanto dell'estetica piglia un m16 marui e montagli una m909 guarder e testa antivuoto.
    usa batterie max 8.4 2400 e 6 apposto per tanto
    se invece punti anche all'estetica piglia ca e sostituisci quello chje tiu hanno già detto..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io penso che sia meglio prendere un ca nuovo (ne sono un felice possessore), cmq se vuoi l'm16, l'equivalente della ca è l'm15a4 rifle. a proposito, compra il modello con il maniglione asportabile (l'a4, appunto) perchè così se ci vuoi montare un ottica o un dot non devi comprare la slitta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.