vorrei modificare il mio m16a2 marui originalissimo e mi piacerebbe portarlo vicino al joule ma non so proprio da dove partire....aspetto vostre lucidazioni grazie :d
vorrei modificare il mio m16a2 marui originalissimo e mi piacerebbe portarlo vicino al joule ma non so proprio da dove partire....aspetto vostre lucidazioni grazie :d
la meccanica dovresti rispessorarla tutta, se non vuoi cambiarla condella meccanica rinforzata!
la meccanica rinforzata ti serve per montare e sopportare una molla piu' dura, ergo + velocità di pallino.
per il resto dovresti anche cambiare pistone e guidamolla...insomma rivoluzionare tutto!
non vorrei dire una stupidaggine, ma visti i gusci di plastica e i problemi dei frontali dei colt marui (che ballano), e in piu' una meccanica debole....ti conviene cambiare colt e prendere direttamente un classic army :d
ciao!
quoto in pieno rogermorse
negli ultimi tempi si sente parlare sempre meglio dei ca e se ti fai 2 conti risparmi se prendi ca perche se prendi marui e ci monti frontale, gusci, mecc. rinforzata ecc. spendi il doppio per 1 fucile
ok grazie mille
fatti un m15a4....
con un gommino risolvi il"problemino" e hai un ciufile tuttu rinforzato.
sono un felice possessore di m15a4!!!![]()
che differenza c'e' tra un m15a4 un m15a2 (carabine)? e in entrambi si possono usare batterie large? penso di no.....
ciao danio! sono samuele :d
la differenza tra i due è che l'm15a2 non ha il maniglione asportabile.. in entrambi niente batterie large (al max 9,6 1700 nelle astine davanti).. x le batterie large ci vorrebbe un calcio fisso o una lam ..
cmq.. cosa ci volevi fare di preciso sul tuo? modificarlo solo meccanicamente oppure modificare anche l'estetica?
xchè se volessi modificare solamente la meccanica x portarlo al limite ed avere un po' più di raffica, secondo me nn ti conviene prendere un ca nuovo.. se invece come ti dicevano vuoi anche customizzare l'estetica (gusci in metallo, canna monopezzo ecc..) in quel caso allora si :d
beh in ogni caso prima o poi avrebbe problemi con i gusci....
io penso che se vuoi un fucile vicino al j e non ti frega tanto dell'estetica piglia un m16 marui e montagli una m909 guarder e testa antivuoto.
usa batterie max 8.4 2400 e 6 apposto per tanto![]()
se invece punti anche all'estetica piglia ca e sostituisci quello chje tiu hanno già detto..
In attesa della conferma e-mail
anche io penso che sia meglio prendere un ca nuovo (ne sono un felice possessore), cmq se vuoi l'm16, l'equivalente della ca è l'm15a4 rifle. a proposito, compra il modello con il maniglione asportabile (l'a4, appunto) perchè così se ci vuoi montare un ottica o un dot non devi comprare la slitta!![]()