ho trovato topic che parlavano di questa asg, ma non erano marui, per cui avrei bisogno di qualche chiarimento.
1. ho trovato prezzi che variano da us$358.00 (226,78€) a €345,00.
- qual'è il prezzo medio che posso trovare in un negozio?
2. ero interessato a questa asg sia per l'estetica (che alla fine vuole la sua parte), sia per la presenza di slitte gia installate.
- mi conviene, in termine di praticità e costi, prendere un m4a1 e poi comprare eventuali slitte o buttarmi su questo modello?
3. ho letto in altri post che la batteria va inseriva nel poggiamano anteriore ma crea uno sbilanciamento del peso, e quindi, la soluzione sarebbe di portarla nel calcio, spostando i cavi.
- visto che non ho idea di come operare su una replica, questo tipo di intervento è veloce ed economico oppure complicato e costoso?
- pur mantendo il calcio mobile, si può mantenere quello in dotazione con l'asg o ne va preso uno specifico?
4. ho letto nell'altro post che conviene utilizzare una batteria 8,4 in un marui, per non rischiare, ma molti giocatori mi hanno detto che anche una con 9,6 va che è una meraviglia e non si danneggia.
- che ne pensate?
5. butto via tutto e mi faccio un m4a1 nuova versione della marui? visto che major lo identifica come "uno dei migliori fucili da softair attualmente in commercio."
grazie per la pazienza.
ps ot: dove trovare i banner che avete in firma?![]()