Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consiglio su gommino Hop up per T king arms pezzo solo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio su gommino Hop up per T king arms pezzo solo.

ciao a tutti...
    ho comprato un m4cqb della royal, a differenza del g36 sempre royal, quest'ultimo mi ha dato non pochi problemi di incameramento...
    in un primo momento il movimento dello spingi pallino non era esatto e non arretrava completamente per accogliere il pallino nel t hop up.
    di conseguenza ho cambiato astaspingipallino, spingi pallino e ingranaggi con delayer...poi visto che ero per spendere soldi ho messo anche un t hop up della king arms e ho chiuso il tutto...nella speranza di aver risolto sto maledetto problema!!!
    ora il fucile spara discretamente bene, anche se con il suo hop up originale royal ci sono delle perdite di potenza...ho provato a montare altri hop up che avevo in casa, tra cui madbull 60 gradi che sul g36 mi ha dato grandi soddisfazioni...sul cqb invece il pallino si inceppa e non si incamera...che gommino mi consigliate per un t hop up della king arms????
    grazie
    Ultima modifica di Vinny; 30/06/2008 a 23:33 Motivo: per essere più chiaro...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno mi sa dare un consiglio??? nessuno ha un fucile serie colt con un t hop up in metallo fatto in un pezzo solo? vorrei sapere che gommino hop up usare...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi col gommino systema,non sbagli di sicuro!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

proverò con il gommino systema...ho provato per ora tre gommini...il suo originale che funziona discretamente anche se ha perdite di potenza, il madbull 60 gradi che invece fa inceppare il pallino e il gommino del g36 che anche lui dà problemi di inceppamento...bhooo mistero

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Red face

che marca di bb usi?

quanto giri del registro dell'hu per aver un effetto corretto?

forse, il madbull ti da problemi per via del pressore, quel gommino è fatto per essere abbinato ad una canna di precisione da 6,03

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    vi col gommino systema,non sbagli di sicuro!
    posso solo che quotare in pieno....systema tutta la vita ,almeno per i gommini,:-d

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    posso solo che quotare in pieno....systema tutta la vita ,almeno per i gommini,:-d
    non c'è due senza tre quindi quoto!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio

che marca di bb usi?

quanto giri del registro dell'hu per aver un effetto corretto?

forse, il madbull ti da problemi per via del pressore, quel gommino è fatto per essere abbinato ad una canna di precisione da 6,03
    hu lo lascio tutto aperto quando faccio le prove, il madbull lo montato su una canna cinese del g36 e va veramente bene...si vede che il pallino a una traettoria più pulita e le regolazione è più fine...il problema sta nella forma del gommino nel t hop up della king arms...in particolare la parte che accoglie il pallino, la bocca del gommino praticamente...non so come ma alcun gommini inceppano il pallino...systema in assoluto per me è la migliore...ho montato una testa cilindro e pistone silenziata systema e da quel giornio il mio fucile si è inferocito come una belva!!! la questione è che vorrei trovare qualcuno che ha montato un gommino hop up su un t della king arms e che mi dice che non ha avuto problemi...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

io la t hop up delal king arms che ce stava nei miei gusci navy l'ho buttata dalla finestra.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e perchè? che gommino avevi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.