Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126

Discussione: G&P - E dopo lo Stubby... il TANK!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    nessuno che ce l'ha, ha qualcosa da dire?
    se aspetti lunedi' ti dico come va'
    x adesso posso dirti ke è una roccia, fa un rumore bestiale e vibra tutto quando spari ( in raffica )
    questo è il mio 2° g&p e nn sono x niente pentito di aver speso 300 eurini
    l'unico difetto è lo sportellino del calcio ke devi smontare x inserire le batt e i collegamenti del motore nn sono ad incastro ma sono avvitati al motore
    stesso
    se posso permettermi di darti un consiglio: compralo e nn te ne pentirai
    ciao all

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si ma in dove si compra in italia?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mamma mia.....ma finirà sta moda dei fucili zippati lavati a 90°??????

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    se aspetti lunedi' ti dico come va'
    x adesso posso dirti ke è una roccia, fa un rumore bestiale e vibra tutto quando spari ( in raffica )
    questo è il mio 2° g&p e nn sono x niente pentito di aver speso 300 eurini
    l'unico difetto è lo sportellino del calcio ke devi smontare x inserire le batt e i collegamenti del motore nn sono ad incastro ma sono avvitati al motore
    stesso
    se posso permettermi di darti un consiglio: compralo e nn te ne pentirai
    ciao all
    mmm, mi sa tanto che piazzo l'asg di scorta e passo a questo!

grande aspetto ansioso!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    nessuno che ce l'ha, ha qualcosa da dire?
    ciao, dunque ho parecchio da dire sia in positivo ke in negativo:
    arriviamo al campo metto il car ( thermold g&g da450 ) spara 3 pallini e poi il vuoto nn pesca piu!!! allora metto su il dboy ( dello scar ) e pesca benissimo, cerco di regolare l'hop up ma niente giro la rotella ( durissima ) ma nn avviene nessuna regolazzione, a colpo singolo sembrava come si ci fosse la batteria scarica ma a raffica sparava benissimo
    attacco la cinghia e via si inizia il game ( urbano ) una favola fucile leggerissimo si va in puntamento in automatico sparati circa 1000bb a mo di minimi, abbastanza preciso sui 25mt dopo i 25mt fa 1 bella rosata e nessuno puo dire ke nn l'hai colpito xkè viene sommerso di pallini
    ho usato:
    1 car 450 thermold g&g nn pesca
    1 car 300 dboy
    1 car 300 a&k
    1 car 300 marui
    1 9,6 sanyo vecchissima
    la batteria si è scaricata dopo circa 1000bb ( inutilizzata da 10 mesi e caricata di fretta a 3 ampere la mattina stessa )
    la cosa strana è ke quando ho tolto sta batteria ( xkè sul mio nn riusciva piu a fare girare il motore )un ragazzo l'ha voluta prestata x il suo fucile ( cinese nn so la marca ) è girava benissimo
    dopo questo posso dire ke: il fucile è ottimo, mi sono trovato benissimo e vale tutti i soldi spesi
    nota negativa da far controllare al meccanico: hop up e impianto elettrico o contatti vari/selector plate
    x altre info sono a disposizzione
    ciao all
    ps: scusate se mi sono dilungato

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

per carità! non ti sei dilungato affatto! grazie per la descrizione...anzi se ti vengono altre cose in mente posta! per il momento, di dinero non ne ho (maledetti regali), quindi penso che il bimbetto arriverà per l'anno prossimo...

cmq grazie ancora e tanti auguri di buon natale!

Spina
    Club
    task force thybris

Predefinito

io ed un mio amico possediamo rispettivamente il tank a calcio fisso ed il tank con il calcio a "tubo" tutti e due presi in un negozio di san marino(non faccio nomi per questioni di pubblicità)....che dire sparano veramente bene sia in colpo singolo e raffica...al mio tank a calcio fisso ho collegato una 8.4 e già mi basta...all'altro tank ha collegato una lipo e spaventa!!!!per quanto riguarda il rumore forse è leggermente inferiore allo stubby....se avete domande da chiedermi fate pure...bye

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker88 Visualizza il messaggio
    io ed un mio amico possediamo rispettivamente il tank a calcio fisso ed il tank con il calcio a "tubo" tutti e due presi in un negozio di san marino(non faccio nomi per questioni di pubblicità)....che dire sparano veramente bene sia in colpo singolo e raffica...al mio tank a calcio fisso ho collegato una 8.4 e già mi basta...all'altro tank ha collegato una lipo e spaventa!!!!per quanto riguarda il rumore forse è leggermente inferiore allo stubby....se avete domande da chiedermi fate pure...bye
    a quanto vi spara? quasi sicuramente l'abbiamo preso dallo stesso negozio, il mio è un po' scarsetto...

Spina
    Club
    task force thybris

Predefinito

non li abbiamo misurati ma il mio sta sugli 0.8/0.9 j e quello del mio amico con quella lipo che gli ha messo sta attorno al joule....un pò scarsetto?
    a me non sembra anche se non sono un grandissimo intenditore...:-d

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker88 Visualizza il messaggio
    non li abbiamo misurati ma il mio sta sugli 0.8/0.9 j e quello del mio amico con quella lipo che gli ha messo sta attorno al joule....un pò scarsetto?
    a me non sembra anche se non sono un grandissimo intenditore...:-d
    io sto sugli 83 m/s... il g36 della gb che ho, vecchio di tre anni va meglio... comunque ho chiesto ad un compagno di club e da un occhiata, probabilmente a suo parere è il gruppo aria...si vedrà appena ha tempo di metterci le mani...

grazie comunque

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.