12

thread: Comsubin e CX4 Storm

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    52
    05 Aug 2006
    484

onestamente a me l'rx4 piace na cifra .... infatti mi auguravo che il comsubin lo adottasse per fare un bel setup , anche se con le dogane bloccate e la pigrizia dei sammarinensi l'rx4 lo imbraccerò quando ormai sarÃ* roba antica .

Lo sparacazzate di SAM!
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    36
    26 Mar 2008
    837

la storm è arrivata a san marino

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    52
    05 Aug 2006
    484

grazie teseo bellissima notizia, mi puoi mandare in pm il negozio che lo vende? ho cercato ma non trovato!

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    40
    30 Jul 2007
    290

gomorra ti ho mandato io il pm.. dato che l'ho appena acquistato a san marino...

Lo sparacazzate di SAM!
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    36
    26 Mar 2008
    837

gia l'avevo fatto io !

Soldataccio
    Club
    Zena Swat Genova
    43
    09 Jul 2007
    2,050

cosa pagheri per vederla....
    me ne ricordo almeno 4 di armerie al comsubin, ho fatto lo sdi nel 2001 e l'armeria tosta del goi è dentro al forte di santa maria nella penisola opposta al varignano, la dentro è veramente restricted area e mai vista di persona! in quella del logistico cerano solo le pm12 beretta marce che neanche le brigate rosse le tenevano così! comunque è possibile che la beretta abbia inviato dei fucili in visione, nel 2001 quando cero io mi ricordo il piccolo stock di m4 che dopo 2 notturne sono diventati armi di rappresentanza per i picchetti!

Recluta
    Club
    NON AFFILIATO
    38
    22 Feb 2007
    749

io sò solo ke vorrei la cx4!!!

solo ke porco due, la vendono dappertutto, mentre qui in italia ancora niente e ke cazzo!!!! sto parlando della versione carabini a co2 a piombini 4,5.

eppure sul catalogo della umarex, ke la produce c'è, giÃ* dall'anno scorso!

12

http:www.softairmania.itthreads56413-Comsubin-e-CX4-Storm

3

7

4

10

9

comsubin

12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.