onestamente a me l'rx4 piace na cifra.... infatti mi auguravo che il comsubin lo adottasse per fare un bel setup , anche se con le dogane bloccate e la pigrizia dei sammarinensi l'rx4 lo imbraccerò quando ormai sarà roba antica
.

In attesa della conferma e-mail
onestamente a me l'rx4 piace na cifra.... infatti mi auguravo che il comsubin lo adottasse per fare un bel setup , anche se con le dogane bloccate e la pigrizia dei sammarinensi l'rx4 lo imbraccerò quando ormai sarà roba antica
.
la storm è arrivata a san marino

In attesa della conferma e-mail
grazie teseobellissima notizia, mi puoi mandare in pm il negozio che lo vende? ho cercato ma non trovato!
gomorra ti ho mandato io il pm.. dato che l'ho appena acquistato a san marino...
gia l'avevo fatto io !
me ne ricordo almeno 4 di armerie al comsubin, ho fatto lo sdi nel 2001 e l'armeria tosta del goi è dentro al forte di santa maria nella penisola opposta al varignano, la dentro è veramente restricted area e mai vista di persona! in quella del logistico cerano solo le pm12 beretta marce che neanche le brigate rosse le tenevano così! comunque è possibile che la beretta abbia inviato dei fucili in visione, nel 2001 quando cero io mi ricordo il piccolo stock di m4 che dopo 2 notturne sono diventati armi di rappresentanza per i picchetti!
io sò solo ke vorrei la cx4!!!
solo ke porco due, la vendono dappertutto, mentre qui in italia ancora niente e ke cazzo!!!! sto parlando della versione carabini a co2 a piombini 4,5.
eppure sul catalogo della umarex, ke la produce c'è, già dall'anno scorso!