in merito nn ho sentito nulla,
il goi per esigenze operative deve conoscere tutte le armi che ci sono in giro dall'm4 al ppsh della seconda guerra mondiale ma cio non vuol dire che lo usino in missione, quindi è estremamente probabile che quella sia una foto scattata durante dei test che conducono per ''conoscere'' l'arma, se vedi per caso la loro armeria trovi ogni ben di dio in fatto di armamenti
Ultima modifica di Teseo; 01/07/2008 a 23:46 Motivo: aggiustamenti
cosa pagheri per vederla....

In attesa della conferma e-mail
guardate...per sbavare basta vedere l'armeria della prima compagnia del 4° ranger...bè...non sò voi...ma se io vedo quella del col e del goi secondo me perdo 3 coronarie
beh effettivamente l'armeria del 4° ranger alpipar fa paura...
sc 70/90
m4a1 sopmod
minimi mk2
minimi parà
minimi ranger
mp5a5
mp5sd6
beretta 92fs
steyr aug
tgr42 sako
barret
e mi sa che ho scordato pure qualcosa...![]()
queste sono quelle che mi ricordo tra quelle viste in foto...
però... non sarebbe bellofare una lista delle armerie reparto per reparto così uno riesce a farsi un setup come dio comanda e non andare sempre sui soliti abusatissimi m4 e mp5???
per esempio io ho quasi completo (mi manca solo l'elmetto tipo protec full cut o boeri in od) un setup simil riam/17° s.i. (simil perchè sicuramente non ho tutti gli equipaggiamenti giusti ed originali ma almeno ci assomiglia molto) e ci ho abbinato un g36k della ca che so per certo è utilizzato da questo reparto, ma a chi non piace il g36 o l'm4 sarebbe bello indirizzarlo su una delle altre armi che utilizza questo reparto...
che ne dici luvz... ce la si fa in questa impresa???![]()
peccato... io ci ho provato...
cmq di armi che ne hanno un fottio è vero... in uno speciale del tg1 sul gis su una tavolata c'era di tutto come armi, addirittura un mp7!!!
beh ora che la jls ha fatto l'rx-4 beretta e speriamo anche il cx-4 speriamo che qualche corpo speciale italiano lo adotti così mi faccio subito un setup adeguato...![]()