Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: RAS CNC made ACM per SIG552

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxxx Visualizza il messaggio
    ecco le foto del portafusibile per il sig552 con ris in metallo: piccola spiegazione , visto che il portafusibile marui per questioni di diametro non ci stà ho pensato di usare il tubo caricapallini che c'è in ogni confezione dei fucili marui. si toglie il guscio di plastica del portafusibile marui e ci rimane in mano praticamente il fusibile e i due contatti fatti a c dove è inserito il fusibile. ora il fusibile entra tranquillamente nel pezzetto di tubicino semitrasparente tagliato e invece i due contatti a c non entrano, però se noi prendiamo una punta e trapano di diametro leggermente più largo basta far entrare la punta e fresare leggermente nelle due teste del tubicino quel tanto che basta purchè entrino i contatti a c e il gioco è fatto. tagliatelo a misura giusta e vedrete che poi entra tranquillamente sotto il ris e tra l'altro è semitrasparente e si vede anche quando il fusibile è saltato. ecco le foto e se serve chiedete pure.

ottimo, grande lavoro!!! dato che sto preparando la recensione del ras e dei gusci in metallo (quasi finita ragazzi, non preoccupatevi, che è quasi finita...eheheh...) mi chiedevo se mi facevi fare l'aggiunta di questa tua spiegazione con le foto...

non ci sono problemi vero???

saluti

feldy

Spina L'avatar di maxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma non ho capito bene: se vuoi usare le mie foto per la recensione vai tranquillo che per me non c'è nessun problema, se è questo che intendi , oppure spiegami grazie.
    a breve , spero, cercherò di fare una recensione sul sig 556 dark heart appena riuscirò ad assemblarlo. ciao e grazie

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao...si si, è quello che intendevo!!!

ottimo, se riesci falla pure la recensione, siuramente sarà molto ma molto grandita!!!

buona serata

feldy

Spina
    Club
    MHunters

Predefinito

ciao raga,
    sapreste dirmi il peso del solo ras?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

bella domanda...quello proud pesa 440g...

saluti

feldy
    Ultima modifica di feldy; 24/08/2008 a 20:15

Spina
    Club
    MHunters

Predefinito

tnx,
    adesso studio un sistema x bilanciare il fucile, così quando mi arriva sono a posto

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ti dirò, con i gusci in metallo e il ras il fucile risulta ben bilanciato

Spina L'avatar di ramirez
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da f117 Visualizza il messaggio
    ciao raga,
    sapreste dirmi il peso del solo ras?
    visto che quello che vende il negozio di hk è praticamente anche quello marchiato dalla g&p ho trovato la scheda tecnica, il peso è 400 gr

https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1655

quello che mi chiedevo è: visto che io uso le lipo 7.4, attualmente nel frontale di serie, anche quelle un po' piu piccole da 1200 mha ci stanno un po strette, ed i gusci si chiuduno male, anche dopo aver tolto i supporti in plastica.
    sapete se con questo ras ci entrano agevolmente? non vorrei spendere 60 euro per niente

danke
    Ultima modifica di ramirez; 08/09/2008 a 09:19

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramirez Visualizza il messaggio
    visto che quello che vende il negozio di hk è praticamente anche quello marchiato dalla g&p ho trovato la scheda tecnica, il peso è 400 gr

https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1655

quello che mi chiedevo è: visto che io uso le lipo 7.4, attualmente nel frontale di serie, anche quelle un po' piu piccole da 1200 mha ci stanno un po strette, ed i gusci si chiuduno male, anche dopo aver tolto i supporti in plastica.
    sapete se con questo ras ci entrano agevolmente? non vorrei spendere 60 euro per niente

danke
    io uso le classiche 8.4 della intellect ed ho dovuto togliere il supporto in plastica sotto, se i cavi li metti bene si chiude senza problemi, se le lipo che usi tu sono più piccole delle "classiche" batterie ci vanno tranquillamente...

bitte

feldy

p.s. come mi rode vedere che costa 60 euro...grrrrrrr...

Spina L'avatar di ramirez
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

no per la loro forma, sono un po' piu spesse delle mini normali (nicd o nimh), e anche togliendo i supporti in plastica e tenendo lo spinotto al di sotto, si chiude male e saltano i fermi del guscio superiore facendo saltare il tutto, e cosi mi tocca a dare un passata di nastro adesivo.
    siccome ho visto che qui sul forum c'è gente che usa le lipo con il ras g&p o proud, volevo una conferma sul fatto che ci stanno bene dentro.

edit: fermo restando il fatto che come penso non si trovano calci pieni dove mettere le batterie per i sig

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.