Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: AHF Afghan Custom - Volume 5: AKM

  1. #31




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    il mio aksu è già fuori al sole della sicilia dal 18 corrente mese. io, che sono un meccanico ignobile, non ho tirato fuori il gb, ma mi sono limitato ad imbottire di bustine di silica gel tutto l'interno. quando fa troppo umido lo rientro.

    la stessa cosa farò con l'ak74 dboys (che modderò in akm) che mi sta arrivando.. solo che là faccio togliere il gb e lo lascio proprio all'umido ed allo sporco nell "angolo della muffa" del mio giardino.

    vediamo, come finisce si cunta!
    oh mio dio.... state diventando fanatici!!!:-d
    hebal, se vuoi un pò di umido ma allo stesso tempo caldo torrido mandami su il fucile, ultimamente da noi si stà da schifo... sembra di vivere in vietnam...

  2. #32
    Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS
    Iscritto il
    06 Mar 2008
    Messaggi
    758

    Predefinito

    splendido effetto

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    l'effetto ruggine lo puoi fare anche con una bomboletta di medium brown e scartavetrando con leggerezza e facendo partire la vernice in modo deciso vengono fuori quelle macchie che sembrano di ruggine cosi io la farei, sbaglio?
    una cosa non e' simpatica...non spieghi nemmeno come l'hai fatto precisamente intendo ma ti limiti a dire in modo generale cos'hai fatto, non che non abbia fiducia ma se non spieghi in modo da condividere la tua conoscenza dov'e' il bello?
    a qualcuno potrebbe anche restare difficile credere alle tue parole, certo le immagini parlano. molto carino.

    ahaha sotterrare ...che follia...cosi fanno all'estero per venderti poi simil pseudo reliquie tipo in thaliandia e altri paesi

    sotterrano mettono un agente invecchiante che non ho idea qualche sia ma esiste. a quel punto lo tirano fuori e fa paura spazzolano e lo mettono in negozio poi tu passi e spendi 50 euro e loro ci guadagnano il quasi il 99 % del prezzo.

    ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 06/12/2008 a 01:46

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.