belle belle!!
sì sì grazie!
se fai 2 foto sono mucho curioso!
grazie, disponibilissimo come al solito!![]()
belle belle!!
sì sì grazie!
se fai 2 foto sono mucho curioso!
grazie, disponibilissimo come al solito!![]()
... intanto, qui puoi vedere i pantaloni: se non sbaglio, il sistema dovrebbe tenere fino a -5 gradi.
![]()
bel sistema.. praticamente ti permette di sostituire il sacco a pelo e puoi anche usarlo in marcia... very good!![]()
... dopo l'attacco di ipotermia subito da un paio di noi (io tra questi) lo scorso anno alla master commando (fanne tesoro, anche se questa volta non si tratta di una 36 ore e la gara è stata spostata "più avanti" rispetto agli anni passati) siamo corsi ai ripari integrando le dotazioni con snugpak e buffalo special 6.
ciao da grigio
sinceramente spero in temperature molto miti... già alla selezione ci siamo stupiti per il clima, migliore ancora di quanto pensassimo... da qui ad aprile spero che migliori ulteriormente...
un pile e un goretex sono la previsione, ma da qui ad allora ci faremo qualche idea più precisa..
grazie dei consigli! :d
considera che l'anno scorso il week-end della mc fu il + bello del mese, col sole e le temperature miti...... di giorno!!!!Originariamente inviata da ienaplinskin
la sera in cima alle montagne era freddo ed umido. quello che ci ha ammazzato è stato lo stare fermi nascosti per circa 2 ore in attesa dell'apertura di una finestra ....
di giorno non abbiamo avuto problemi... la sera in movimento era gestibile con l'abbigliamento che avevamo, ma il fermarsi in quota tra le fratte per lunghi periodi è tosta.
ricordo anche che durante la notte un team ebbe un operatore in crisi ipotermica tale da richiedere l'accensione immediata di un fuoco (con tubo incazzato come una biscia perchè avvisato che tra le montagne c'era un fuoco "fuori controllo"...)
il mio consiglio è quello di non prenderla troppo alla leggera solo perchè la stagione dovrebbe essere buona....
ciao
grazie rick... ne terremo conto...
ma il campo è lo stesso dove abbiamo fatto la selezione?
non mi sembra che ci fossero rilievi tanto alti...
quoto in pieno rick ed aggiungo che in quell'occasione se grey e stone erano in crisi rick sephir ed io (per scaldarci) ci muovevamo passeggiando in circolo proprio come fanno i "vecchi" carcerati nell'ora d'aria....tra l'altro il freddo ci aveva completamente annebbiato il cervello.....fu anche per quel motivo che poi.....ricordate le jeep vero???
... vero!
day
and night!
... tanto sempre di "storia" dei royal marines si tratta!
ciao da grigio
il campo è lo stesso, ma avete visto solo una piccolissima parte......Originariamente inviata da ienaplinskin
quanto ai rilievi.... te ne accorgerai..... ah se te ne accorgerai....![]()
porca vacca se mi ricordo...... :squoto in pieno rick ed aggiungo che in quell'occasione se grey e stone erano in crisi rick sephir ed io (per scaldarci) ci muovevamo passeggiando in circolo proprio come fanno i "vecchi" carcerati nell'ora d'aria....tra l'altro il freddo ci aveva completamente annebbiato il cervello.....fu anche per quel motivo che poi.....ricordate le jeep vero???