Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: aiuto prova siringa!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il mio amico a cui si e' sgranato il pistone systema usa una 8,4 fly 1600 mah......

Snype_
    Visitatore

Predefinito

messaggio ricevuto, meglio prevenire...mi sa che lo cambio...grazie per il consiglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    ti straquoto...e sottolineo questa frase perchè i tutti quelli che ho aperto non ne ho trovato uno che non avesse uno spingipallino ocn un minimo di tenuta!
    ne avevo uno in metallo g&p ma non mi ha mai convinto mi dava sempre l'impressione di essere poco performante...comunque se si vuole essere pignoli(ma proprio tanto :d) appensantisce il lavoro del settoriale
    già che ci sono mi intrometto pure io un attimino! ...anche io ho in casa uno spingipallino g&p(che era compreso nel kit dei gusci) però non l'ho mai montato proprio perchè come sharker non mi dava l'idea di essere molto affidabile...mi sembra troppo pesante!! non vorrei che possa magari rompere l'asta spingipallino alla lunga...qualcuno di voi lo ha provato??
    e poi..secondo voi..alla fine è meglio uno spingipallino antivuoto o normale tipo i marui?? perchè ho sentito che anche quelli antivuoto affaticano un po...cioè..l'oring fa attrito col beccuccio della testa cil. secondo voi è un problema?? sono da evitare?? perchè io ora monto un systema antivuoto..per adesso va benone direi!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    già che ci sono mi intrometto pure io un attimino! ...anche io ho in casa uno spingipallino g&p(che era compreso nel kit dei gusci) però non l'ho mai montato proprio perchè come sharker non mi dava l'idea di essere molto affidabile...mi sembra troppo pesante!! non vorrei che possa magari rompere l'asta spingipallino alla lunga...qualcuno di voi lo ha provato??
    e poi..secondo voi..alla fine è meglio uno spingipallino antivuoto o normale tipo i marui?? perchè ho sentito che anche quelli antivuoto affaticano un po...cioè..l'oring fa attrito col beccuccio della testa cil. secondo voi è un problema?? sono da evitare?? perchè io ora monto un systema antivuoto..per adesso va benone direi!
    sinceramente io metterei quelli in plastica,meno massa in movimento hai,meglio e'.
    per la storia antivuoto o no....bhe,i marui montano lo spingipallino antivuoto e non normale (perche' avendo la testa pistone non antivuoto deve montare per forza lo spingupallino antivuoto,se no il pallino bloccherebbe la corsa del pistone se viene risucchiato contro lo spingipallino...se guardi dentro la canna di un marui vedrai la croce sull'imbocco dello spingipallino),io quello antivuoto ce l'ho su tutte le repliche e nn ho problemi (era di serie..ho 2 marui e un cinese),metto molto grasso sul beccuccio della testa cosi' scorre bene.....non ho mai fatto caso se ha un o-ring dentro,cmq ho aperto delle replice praticamente senza grasso e spingipallino con o-ring e non dava problemi anche se girava quasi a secco.....in ogni caso il grasso metticelo,non farlo girare a secco.
    l'unica cosa che posso dire in merito a quelli non antivuoto e che un mio amico lo ha provato e dice che l'asg sembra + precisa....bho...

ho letto una risposta in cui si dice che l'oring dello spingipallino antivuoto con il tempo tende "stranamente" a dilatarsi....bhe,se non si usa grasso siliconico non e' strano,anzi e' + che normale che una gomma non resistente ad olii,grassi e benzine si gonfi con il tempo se messa a contatto con un grasso "normale" e non siliconico.....usa grasso siliconico per il gruppo aria e vedrai che nn avrai problemi.
    Ultima modifica di jackal21; 03/07/2008 a 11:34

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la differenza di peso è minima.... "meno massa in movimento" allora sarete contrari anche alle teste pistone cuscinettate immagino...
    cmq io su un mp5 classic army ho un spingipallino in ottone, astina in plastica e con la batteria da 9.6 non ha nessun problema!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

era una puntualizzazzione...però ovvio che se metti spingipallino in metallo testa pistone in metallo con cuscinetti...magari quel minimo in piu si sente...ovviamente non è nulla di che..ma io nei miei gb voglio essere pignolo :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquor Visualizza il messaggio
    la differenza di peso è minima.... "meno massa in movimento" allora sarete contrari anche alle teste pistone cuscinettate immagino...
    esatto....testa pistone in plastica marui resa antivuoto e dentro al pistone rondella di acciaio + dado autobloccante....al momento mi devono arrivare dei tondi di alluminio cosi' con il tornio faccio una rondella in alluminio con foro filettato e risparmio peso rispetto al dado e rondella inox.
    ciao

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

era una puntualizzazzione...
    si si.. certo! e' un semplice scambio di idee...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah già..è vero!! mi sono confuso con gli spingipallini marui...infatti sapevo che avevano la specie di "croce" appunto per questo motivo..però non lo consideravo antivuoto quello!! ehehehe...mi ero un po confuso le idee!!:-d

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.