grazie giacomo della testa!
provo a dilatare un p'ò l'o-ring originale allora e lasciarlo al limite ritorna com'era!
senza dubbio la prova migliore è il crono ma non l'ho e aspetto di entrare in qualche club di zona per una conferma!
grazie giacomo della testa!
provo a dilatare un p'ò l'o-ring originale allora e lasciarlo al limite ritorna com'era!
senza dubbio la prova migliore è il crono ma non l'ho e aspetto di entrare in qualche club di zona per una conferma!
scusa... ma se hai bisogno dammi un colpo di telefono e vengo io a dargli una occhioata poi ti dico cosa devi farci ....
più facile di così?
grazie dell'aiuto in questi giorni ti chiamo e se ti va vieni a darci un'occhiata
ho appena provato con un o-ring come l'originale ma un po' allargato da me e ora si che va bene!
attrito minimo e tenuta ottima!
spero bapax confermi le mie impressioni presto!:-d

l'ideale sarebbe avere lo spingipallino in ottone... che in genere sono perfetti... male che va un po' di grasso e risolvi :d
salve ragazzi...visto che ci sono vi chiedo un consiglio, stò ottimizzando un gear box per colt, stamattina ho controllato che pezzi avevo a disposizione e ho montato un gruppo aria formato da cilindro pieno(la canna è da 50cm)il pistone non so che marca sia è rosso(abbastanza rigido, forse systema)testa pistone penso sia una marui...non è antivuoto(cioè non è forata) praticamente la prova siringa è perfetta...forse troppo infatti il pistone si ferma e non scende, togliendo via il dito scorre tranquillamente, secondo voi con questa configurazione potrei avere problemi?
cambia pistone.....e' facile sgranarlo....e anche girando per i forum vedrai che te lo sconsigilano....io ho vistoquanto e' durata una asg con suddetto pistone e lo evito come la este...prendi un pistone marui e vai sul sicuro.
per fare la testa antivuoto e' una cretinata(c'e' pure la guidaqui sul forum) io proprio oggiho fato 2 teste marui rendendole antivuoto in una mezz'oretta (ci ho messo tanto eprche' ho fatto altri lavoretti al tornio).
ciao
ok grazie del consiglio....ankio avevo pensato al marui,per ora vorrei mettere quello del d-boy...è nuovo così lo sfrutto(ho 8 asg e qualcuna deve essere ottimizzata, quindi risparmio), è una plastica discreta non troppo rigida, cambio solo la testa pistone rendendola antivuoto, premetto che uso solo batterie 8,4 ed essendo un m16 con lanciagranate non mi interessa farlo girare veloce, mi basta una raffica standard...in ogni caso mi consigli di cambiarlo ugualmente?