Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Motore lento

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Motore lento

salve a tutti, ho montato su un mio 733 marui un eg 1000 con varie cosette hs ora visto e concesso che l'eg1000 è di un altra replica (quindi dovrei comunque comprare un motore) e che il motore è la componente che costa meno per rallentare la raffica, volevo da parte vostra un consiglio su un motore che possa appunto rallentare il tutto rispetto ad un eg 1000.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non credo di aver capito.
    vuoi un motore piu lento dell'eg1000? eg 700!

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

vorrei un motore notevolmente più lento dell'eg 1000, possibilmente anche più lento dell'eg 700

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

dopo l'eg700 ti rimane solo di far girare gli ingranaggi a mano !!
    abbassa i volt della batteria.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

bon proverò con l'eg 700.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

io ho un cinese per m4...

fidati ke è veramente fermo...

se ti interessa manda un pm

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

che senso ha montare ingranaggi high speed e poi abbassare la raffica???

potevi usare ingranaggi standard e usare un normalissimo eg1000

(si parla a parità di batteria)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    che senso ha montare ingranaggi high speed e poi abbassare la raffica???

inutile porsi queste domande.
    oramai io ci ho rinunciato!!

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    inutile porsi queste domande.
    oramai io ci ho rinunciato!!
    tu sarai anche nato sapendo esattamente come funziona un asg io no, mi sono dovuto fare i miei esperimenti, che continuo tutt'ora a fare, ho messo insieme vari pezzi continuando a cambiare l'interno del gb, ora sto facendo lo stesso con l'accoppiata gb motore per trovare il massimo risultato con la massima affidabilità.
    ti chiedo cortesemente di rispondere al topic o di evitare sarcasmi simili.
    vi credete i guru delle asg perchè vi siete fatti la vostra gavetta e avete smontato più volte le asg facendo ripetuti esperimenti, ma ogni volta che qualcuno chiede consigli per fare i suoi esperimenti vi lamentate.
    cosè paura che altri arrivino al vostro grado di esperienza?
    scusate lo sfogo ma non ne posso più di sentire risposte sarcastiche e a volte quasi offensive verso coloro che hanno voglia di aprire un asg e tentare nuovi esperimenti, non ti ho chiesto come fare ad aumentare la raffica, ne trovo milioni di post simili, ma di post riguardanti motori e lentezza dei motori ne ho trovati pochi e nessuno di quei pochi era chiaro come serviva a me.
    inutile che create una sezione come il tech center e poi per ogni domanda vi lamentiate.

per rispondere a grundig; volevo raggiungere un elevato rof cosi ho comprato una terna di ingranaggi hs e una batteria potente, il pistone non regge una configurazione con eg1000, ma siccome l'eg 700 del mio mp5sd6 è partito ho due asg e un solo motore, quindi dovrei comunque comprare un motore, inoltre mi conviene di gran lunga cambiare motore piuttosto che cambiare ingranaggi (parlando di soldi).
    Ultima modifica di faswal; 30/06/2008 a 19:09

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    tu sarai anche nato sapendo esattamente come funziona un asg io no, mi sono dovuto fare i miei esperimenti, che continuo tutt'ora a fare, ho messo insieme vari pezzi continuando a cambiare l'interno del gb, ora sto facendo lo stesso con l'accoppiata gb motore per trovare il massimo risultato con la massima affidabilità.
    ti chiedo cortesemente di rispondere al topic o di evitare sarcasmi simili.
    vi credete i guru delle asg perchè vi siete fatti la vostra gavetta e avete smontato più volte le asg facendo ripetuti esperimenti, ma ogni volta che qualcuno chiede consigli per fare i suoi esperimenti vi lamentate.
    cosè paura che altri arrivino al vostro grado di esperienza?
    scusate lo sfogo ma non ne posso più di sentire risposte sarcastiche e a volte quasi offensive verso coloro che hanno voglia di aprire un asg e tentare nuovi esperimenti, non ti ho chiesto come fare ad aumentare la raffica, ne trovo milioni di post simili, ma di post riguardanti motori e lentezza dei motori ne ho trovati pochi e nessuno di quei pochi era chiaro come serviva a me.
    inutile che create una sezione come il tech center e poi per ogni domanda vi lamentiate.

per rispondere a grundig; volevo raggiungere un elevato rof cosi ho comprato una terna di ingranaggi hs e una batteria potente, il pistone non regge una configurazione con eg1000, ma siccome l'eg 700 del mio mp5sd6 è partito ho due asg e un solo motore, quindi dovrei comunque comprare un motore, inoltre mi conviene di gran lunga cambiare motore piuttosto che cambiare ingranaggi (parlando di soldi).
    luciano si riferiva al fatto che usando il tasto "cerca" avresti trovato soluzione ... anche in maniera più rapida ...

cmq se vuoi rallentare la raffica per motivi di affidabilità allora ripensaci: un gearbox correttamente preparato con un pistone marui regge perfettamente la raffica della tua configurazione ... quindi sarebbe preferibile sistemare bene il gearbox ... cmq se vuoi proprio scendere di velocità lascia perdere di montare un eg700 ... la differenza con l'eg1000 è minima ... punta piuttosto ad un ht.

per risparmiare .... leva 1 elemento alla batteria ...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.