Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Motore lento

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

src ultra400 .... la replica con lui faceva 12bb/sec, con un m120 24bb/min ... il motore più cagoso che ho mai visto ...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    inutile porsi queste domande.
    oramai io ci ho rinunciato!!
    tu sarai anche nato sapendo esattamente come funziona un asg io no, mi sono dovuto fare i miei esperimenti, che continuo tutt'ora a fare, ho messo insieme vari pezzi continuando a cambiare l'interno del gb, ora sto facendo lo stesso con l'accoppiata gb motore per trovare il massimo risultato con la massima affidabilità.
    ti chiedo cortesemente di rispondere al topic o di evitare sarcasmi simili.
    vi credete i guru delle asg perchè vi siete fatti la vostra gavetta e avete smontato più volte le asg facendo ripetuti esperimenti, ma ogni volta che qualcuno chiede consigli per fare i suoi esperimenti vi lamentate.
    cosè paura che altri arrivino al vostro grado di esperienza?
    scusate lo sfogo ma non ne posso più di sentire risposte sarcastiche e a volte quasi offensive verso coloro che hanno voglia di aprire un asg e tentare nuovi esperimenti, non ti ho chiesto come fare ad aumentare la raffica, ne trovo milioni di post simili, ma di post riguardanti motori e lentezza dei motori ne ho trovati pochi e nessuno di quei pochi era chiaro come serviva a me.
    inutile che create una sezione come il tech center e poi per ogni domanda vi lamentiate.

per rispondere a grundig; volevo raggiungere un elevato rof cosi ho comprato una terna di ingranaggi hs e una batteria potente, il pistone non regge una configurazione con eg1000, ma siccome l'eg 700 del mio mp5sd6 è partito ho due asg e un solo motore, quindi dovrei comunque comprare un motore, inoltre mi conviene di gran lunga cambiare motore piuttosto che cambiare ingranaggi (parlando di soldi).
    Ultima modifica di faswal; 30/06/2008 a 19:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

si be hai provato cn un pistone mooolto buono?

tipo io sento parlare bene dei marui, ma il top a mio parere è il ca giallo

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    src ultra400 .... la replica con lui faceva 12bb/sec, con un m120 24bb/min ... il motore più cagoso che ho mai visto ...
    ho letto bene, 24 bb/min!! signori e signore abbiamo un vincitore

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    tu sarai anche nato sapendo esattamente come funziona un asg io no, mi sono dovuto fare i miei esperimenti, che continuo tutt'ora a fare, ho messo insieme vari pezzi continuando a cambiare l'interno del gb, ora sto facendo lo stesso con l'accoppiata gb motore per trovare il massimo risultato con la massima affidabilità.
    ti chiedo cortesemente di rispondere al topic o di evitare sarcasmi simili.
    vi credete i guru delle asg perchè vi siete fatti la vostra gavetta e avete smontato più volte le asg facendo ripetuti esperimenti, ma ogni volta che qualcuno chiede consigli per fare i suoi esperimenti vi lamentate.
    cosè paura che altri arrivino al vostro grado di esperienza?
    scusate lo sfogo ma non ne posso più di sentire risposte sarcastiche e a volte quasi offensive verso coloro che hanno voglia di aprire un asg e tentare nuovi esperimenti, non ti ho chiesto come fare ad aumentare la raffica, ne trovo milioni di post simili, ma di post riguardanti motori e lentezza dei motori ne ho trovati pochi e nessuno di quei pochi era chiaro come serviva a me.
    inutile che create una sezione come il tech center e poi per ogni domanda vi lamentiate.

per rispondere a grundig; volevo raggiungere un elevato rof cosi ho comprato una terna di ingranaggi hs e una batteria potente, il pistone non regge una configurazione con eg1000, ma siccome l'eg 700 del mio mp5sd6 è partito ho due asg e un solo motore, quindi dovrei comunque comprare un motore, inoltre mi conviene di gran lunga cambiare motore piuttosto che cambiare ingranaggi (parlando di soldi).
    luciano si riferiva al fatto che usando il tasto "cerca" avresti trovato soluzione ... anche in maniera più rapida ...

cmq se vuoi rallentare la raffica per motivi di affidabilità allora ripensaci: un gearbox correttamente preparato con un pistone marui regge perfettamente la raffica della tua configurazione ... quindi sarebbe preferibile sistemare bene il gearbox ... cmq se vuoi proprio scendere di velocità lascia perdere di montare un eg700 ... la differenza con l'eg1000 è minima ... punta piuttosto ad un ht.

per risparmiare .... leva 1 elemento alla batteria ...

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    ho letto bene, 24 bb/min!! signori e signore abbiamo un vincitore
    ao ... è il caldo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riduci la pila

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    luciano si riferiva al fatto che usando il tasto "cerca" avresti trovato soluzione ... anche in maniera più rapida ...

cmq se vuoi rallentare la raffica per motivi di affidabilità allora ripensaci: un gearbox correttamente preparato con un pistone marui regge perfettamente la raffica della tua configurazione ... quindi sarebbe preferibile sistemare bene il gearbox ... cmq se vuoi proprio scendere di velocità lascia perdere di montare un eg700 ... la differenza con l'eg1000 è minima ... punta piuttosto ad un ht.

per risparmiare .... leva 1 elemento alla batteria ...
    riguardo al cercare vi assicuro che l'ho fatto e si trova solo 1 post riguardante la riduzione della raffica.
    ora la mia configurazione di gb è questa:

spingimolla tot
    molla ca originale
    pistone tot
    testa pistone tot
    cilindro tot
    testa cilindro tot
    spingipallino systema
    asta spingipallino marui
    ingranaggi hs modify
    motore eg 1000
    batteria lipo 11.1 1600 mah

se sai come sistemare il gb mi faresti un enorme piacere, purtroppo non riesco proprio a capire cosa ci sia che non va, forse la molla che è troppo poco "potente", il mio problema in particolare è dato dal fatto che il pistone viene agganciato a metà e non sul dentone.

riguardo alla batteria, purtroppo non so come ridurre da 11.1 a 7.4 una lipo.
    Ultima modifica di faswal; 30/06/2008 a 20:51

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

basta levare un elemento ... esattamente come alle altre batterie ...

... cmq contatta il venditore, il gruppo tot viene dato per oltre 30bb/sec se non ricordo male ... se sgrani o hai toppato qualcosa nell'assemblaggio, o è il sistema ad avere qualche problema ...

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

il problema è che con la mia configurazione, non ci può essere errore di spessoramento (almeno che i modify non siano assemblati male già di fabbrica), il cilindro è in sede perfettamente, lo spingimolla idem, il motore è all'altezza giusta, quindi non saprei proprio cos'ho montato male.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.