Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Motore Bruciato - Che fare?Come muoversi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Unhappy Motore Bruciato - Che fare?Come muoversi?

salve a tutti, premetto che sono molto inesperto e sto cercando aiuto sul come muovermi adesso che il mio fucile è a terra.

ho un ak 74 dell cyma, cm.031 ieri mentre giocavo di punto in bianco nonha + sparato, ho controllato e il fusibile era andato. ho ricomprato i fusibili, ho riprovato ma il fusibile si è rirotto. a quel punto ho preso il tester e ho provato la batteria che era ok: uso una batteria da 8.4 v 1200mah che sul tester dava 8.8 .il tester sul motorello era in corto. ah dettaglio non da trascurare..il motorello non aveva proprio un buon odore.... ... tutto questo mi porta a dedurre che il motorino si sia bruciato....

cosa dite come mi devo muovere adesso?

io pensavo di ricomprare il motorino, no? dove posso prenderlo? quanto andrò a spendere? immagino che dovrei controllare anche qualcos'altro....

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ricompra il motore...costo più o meno 30 € dipende da cosa cerchi

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

nei cinesi il motore è una delle prima cose che parte compra un marui o qualche altro motore di marca non prendere un'altro cinese che sono pessimi

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

smonta il motorino e provalo fuori dal gb.... magario funziona....

tutti i motori da nuovi puzzano....

se si fosse bruciato avresti visto il fumino....

magari ti si è incastrato un pallino nell'hop up oppure il power box è bloccato per qualche altro motivo meccanico

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

no i motori non fumano almeno io ho grippato poco tempo fa il mio sul p90...se lo levi e provi a girare il pignone dovrebbe rimanere bloccato perkè si spezzano gli avvolgimenti...i fusibili ti si bruciano proprio per questo perkè il motore resta bloccato e il voltaggio che cerca di far muovere il motore fa esplodere il fusibile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.