Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Restauro completo Gearbox

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu125 Visualizza il messaggio
    wooooow il mio fucile è identico al tuo! stesso gb!!!

sono in trattativa su ebay x questo gb dovrebbe essere un dboy

ci và sù vero?
    per andarci ci va, il problema sono i leveraggi per la sicura. non puoi riutilizzare quelli vecchi che sono in plastica. vedi dove c'è la mezzaluna dentata argentata con uno sbaffo rosso? ecco, da lì al grilletto c'è tutta una serie di leve e levette senza le quali non usi il fucile. sincerati che ci siano altrimenti butti i tuoi soldì
    vedi foto.
    Icone allegate Icone allegate jg-box.jpg‎  
    Ultima modifica di gilbyonekenoby; 02/07/2008 a 13:20

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

si ma resta il fatto che se il guscio è di una porcatina da 30€ nn conviene affatto infilarci un gb serio!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    si ma resta il fatto che se il guscio è di una porcatina da 30€ nn conviene affatto infilarci un gb serio!
    l'ak-beta spetz è fatto esclusivamente da jg che, all'inizio lo ha prodotto con il gerabox plasticoso. il modello con gearbox in metallo è identico, cambia solo la meccanica. a meno di 60 euro in europo non lo trovi, neanche quello in plastica. non è poi una cacatina, tipo per intenderci il cyma cm022, che il signore lo fulmini (il cyma cm022, ovvio)...

se sono stato blasfemo ditemelo...

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

guarda, il fatto è che nn ho capito se gli hanno dato un cinese serio (e quelli so che so seri, ce l'ho anche io un gb/jg) con dentro un gb di plastica o uno di quelli prima versione che quasi sparano all'indietro e che fanno cagare in toto.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    guarda, il fatto è che nn ho capito se gli hanno dato un cinese serio (e quelli so che so seri, ce l'ho anche io un gb/jg) con dentro un gb di plastica o uno di quelli prima versione che quasi sparano all'indietro e che fanno cagare in toto.
    dal basso della mia pluriennale esperienza con i cinesi... la prima che hai detto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

gilbyonekenoby, ho trovato sul sito che mi hai suggerito (è pure vicino al mio paese), vari gearbox. quale deve prendere per metterlo sù direttamente (coi leveraggi e tutto) ? il jg? come prestazioni sono tutti uguali?
    dato che ci sono mi conviene comprare qualche ricambio aftermarket da montargli subito?

Club
    non affiliato

Predefinito

tranquillo, il jg è perfetto, primo perchè è esattamente il suo, poi perchè, importantissima ha i leveraggi di cui hai bisogno per farlo funzionare correttamente. il jg sembra essere il migliore tra tutti, le differenze sono minime, piuttosto le prestazioni potrebbero essere anche troppo elevate!
    però se riesci ad andarci di persona e risparmiare i 10euro e le rogna di spedizione, tanto meglio. mi raccomando quando smonti l'hop-up (necessario per estrarre il vecchio ed inserire il nuovo gearbox) che i pezzi sono piccoli e fragilini. dato che ci sei prendi un caricatore maggiorato (mi sembra di ricordare che il plasticone non ce l'ha, almeno il mio) sempre di jg ed una batteria seria (controlla gli attacchi del nuovo gearbox credo siano minitamiya) da almeno 1500/2000 mha 9,6v che quella di serie è da 700 mha x 8,4v se non ricordo male. i cinesini infatti supportano le 9,6v senza trauma alcuno e ti posso garantire (provato) che con la 9,6 frulla che è uno spettacolo.
    non sprecare soldi in hop-up nuovi, per il momento.
    visto che lo avrai in mano, quasi quasi sarebbe da farlo aprire da un esperto che te lo ripulica, reingrassi e lo spessori a dovere, magari cambi molla con una sp90 così cominci subito in regola con la legge.
    non servo altre grandi modifiche. poi usalo fino ad eusarimento...

have a nice day!
    Ultima modifica di gilbyonekenoby; 03/07/2008 a 12:49

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

okkei grazie mille!!! oggi ho ordinato il gb. nel frattempo ho rimediato un caricatore marui 600bb. come batteria purtroppo per ora dispongo di una 1100mha x 8,4v.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu125 Visualizza il messaggio
    okkei grazie mille!!! oggi ho ordinato il gb. nel frattempo ho rimediato un caricatore marui 600bb. come batteria purtroppo per ora dispongo di una 1100mha x 8,4v.
    metti in conto al più presto una bella batteria 9,6 e 1500 mha è parte integrante del divertimento...

--

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.