io prendere un bel gb completo della dboy da 7mm con motore che lo paghi sui 50€ e sei praticamente a posto
io prendere un bel gb completo della dboy da 7mm con motore che lo paghi sui 50€ e sei praticamente a posto
al momento nel mercatino non ho trovato nulla.
ci sono siti dove posso comprarli completi?
mai fare trattative su msn...al massimo per qualche foto...non di più!
cmq potrebbe essere anche in plastica originariamente...mi ricordo che certi gb vecchiotti erano con il gb in abs..poi gli hanno aggiornati col gb in metallo.
beh se era in plkasticas originariamente, bisognerebbe prima controllare la forma del gear box (vedere se e quello ''boy'' o quello con la forma del gb di 3 generazione) e poi sostituire il gruppo hop up che sicuramente quello originale e cacoso.
quanto l'hai pagato?
30€? allora è sempre stato in plastica.
>100€? hai ancora l'indirizzo che ha scritto sul pacco? perchè devi andare a casa sua!!
può averlo anche pagato 200€.. se però non è neppure sicuro se era stato avvertito del gb in plastica mi pare che sia dar aria al culo consigliare vendetta,ritorsione,denuncie e pestaggi....
a parte ciò..onde evitare di chieder anche ora consigli a caso,visto che sei nuovo del gioco,leggi un pò in giro nel forum,cerca informazioni che riguardano il tuo fucile e vedi che riuscirai a sceglier meglio ciò che ti occorre..sopratutto se non sai dove metter mano...
quello che dico è che se l'ha pagato 30€ allora è uno di quelli di tutta plastica, se gli ha chiesto di più allora è truffa.
e poi per quanto ne so io, che nn li conosco, quelli "poveri" con gb in plastica nn credo siano compatibili con le versioni in metallo... quindi non credo che abbia montato un gb scrauso dentro un fucile superiore!
al max ti ha fregato vendendoti una ciofeca a tanto, ma se ti ha chiesto 30€ allora il prezzo sarebbe anche corretto... casomai ti ha millantato prestazioni nn reali, come fanno su ebay.
se lui stesso non ricorda cosa gli ha detto il venditore non direi si possa parlare di truffa..ma tant'è che questo è un'altro problema no?
quelli in plastica con gb in plastica son gb-compatibili..almeno quelli che ho visto io...quindi può prender un gb decente e infilarcelo..o almeno io questo feci su un alfa spetzanaz e un altro ak..poi certo l'hop up e da tirar nel cesso e cambiare...
salve, se usi il tasto cerca trovi anche il lavoro che ho fatto a suo tempo.
https://www.softairmania.it/showthre...giornamento+ak
avevo acquistato a poco prezzo in germania un ak-beta spetz della jg il modello 0509 ma con meccanica in plastica. poi ho comprato il gearbox della cyma per ak (errore madornale!) da inserire. c'è stato e funziona, ma solo perchè avevo dei leveraggi in metallo per il selettore di tiro che il kit cyma non aveva.
ergo: il lavoro è fattibile e semplicissimo, solo se si ha l'accortezza di comprare il gearbox giusto, cioè quello della jg completo di tutti i leveraggi, che trovi in vendi credo quasi ovunque e su internet da quel sito softair di prodotti cinesi dot com (detta così per evitare di spammare) che lo ha a 60 euri più 10 di spedizione. soldi ben spesi che cambieranno completamente il tuo giocattolo. garantito. ps posso spedirti un file word in inglese di amici filippini con i passaggi per lo smontaggio: ci sono alcune viti piccoline che vano riposte e smontate con cura.
wooooow il mio fucile è identico al tuo! stesso gb!!!
sono in trattativa su ebay x questo gb dovrebbe essere un dboy
ci và sù vero?