ho effettuato diverse modifiche al forum questa domenica, ditemi come va e se avete problemi o se vi torna errori vari
ho effettuato diverse modifiche al forum questa domenica, ditemi come va e se avete problemi o se vi torna errori vari
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
a dire il vero non mi sono accorto di nulla: va sempre bene come al solito :d
cambiamento : // non vorrei dire na boiata ma e cambiato il colore dei topic luccati? (tipo qui in arena quelli luccati sono di colore grigi chiari)
(non parlo del colore , quando si entra nei topic ma quando vedi il titolo dentro la sezione)
e' cambiata pure la cartella dei messaggi privati.. sembra tutto ok fin ora..
ah red hai pm![]()

nei tread delle recensioni in ogni pagina resta in primo piano la recensione...sbaglio o prima non accadeva?
comunque si un problema c'è...nessuno compra ciò che ho messo in vendita :d
apparte gli scherzi...nessun problema!!!
si avete notato alcune delle modifiche:
1) i menu leggermente differenti in alto sotto il logo
2) il menu sulla sinistra quando si e' nel proprio pannello utente
3) i colori dei topic
4) la struttura ad articolo per certe sezioni (vengono mostrati i primi messaggi in modo diverso e rimangono sempre in visione come primo messaggio anche nelle pagine successive)
5) le immagini/js/css del forum e del portale dovrebbero venir forzate nelle vostre cache in modo permanente per caricare rapidamente tutto
6) tante altre belle modifichine tra le quali anche la mod-stats che ha decretato:
- primo redfoxy con ben 13475 post moderati
- secondo bandit con 7535 post moderati
- terzo rebel yell con 5868 post moderati
mentre come infrazioni date/punti infrazione assegnati:
- primo rebel yell con 341 infrazioni date per un totale di 56325 punti assegnati
- secondo red bull con 36 infrazioni date per un totale di 52 punti assegnati
- terzo redfoxy con 10 infrazioni date per un totale di 1017 punti assegnati
naturalmente le stats non si fermano solo a questo...