il voto del singolo post non centra nulla con la reputazione
il voto del singolo post non centra nulla con la reputazione
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ho visto tutte le modifiche e mi piacciono tutte..o quasi!!! in realtà preferivo una cosa che c'era prima...ma non è niente di chè!! praticamente prima clikkando su pannello utente(in alto a sinistra) ti reindirizzava direttamente al pannello utente...mentre adesso quel pulsante è diventato un menù a tendina... boh...magari è meglio adesso..a prima vista mi trovavo piu comodo prima...però magari usandolo di piu risulta piu comodo adesso...devo ancora capire!!:-d ..cioè..insomma...devi clikkare 2 volte anziche una per andare al pannello utente!!(che fatica!!! mauahauaha)..però in compenso hai già tutte le opzioni nella pagina principale...boh..
Ultima modifica di wolz; 01/07/2008 a 11:02
basta che clicchi sul link dei messaggi privati o sul link che compare subito sotto il tasto che ti mostra il menu![]()
si si..non ti preoccupare..non è mica un problema!!:-d era solo per capire se fosse piu comodo ora o prima... ma forse adesso che ci penso è meglio adesso...cosi si hanno subito tutte le opzioni!!:-d ..cmq ottimo lavoro!! è proprio un forum coi controcaxxi!!!! bravi!!

poi questa opzione è un "backj to basic" in quanto fino a prima delle penultime modifiche funzionava così ed era molto più comodo (cioè come è ora). vai red!
p.s.: mi puoi far tornare normale il sottonick....?pleasee!
è proprio un forum fatto bene!!! non se ne vedono molti fatti cosi bene!!!poi c'è da dire che è anche la comunity che rende grande un forum!!(e non intendo grande solo di numero!) ...e questa è una gran bella comunity!!!!:-d
..continuate così!!!

piccolo ot:
mi pare ci siano dei problemi con degli utenti che chiedono la cancellazione solamente perchè loro stessi in primis non si sono comportati bene e non riescono ad accettare che gli vengano "addebitate" delle infrazioni come conseguenze dei loro comportamenti (non parlo di te, amico teocrazia, che purtroppo ci vuoi lasciare per tuoi motivi e che ti sei sempre contraddistinto, come ho più volte ripetuto, per la persona che sei: simpatica e sincera).
però so che su questo forum ho incontrato degli amici con la mia stessa passione e finchè andrà avanti questo clima (almeno per quanto riguarda gli utenti con cui sono entrato in contatto per svariati motivi) staremo tutti bene.
scusa red-dio, ma questa considerazione mi sembrava doverosa!
fine ot.
non ci possiamo fare niente sickboy... cmq non e' il topic adatto questo