qualcuno ha notizie sul ris gep del sig 552 marui?? mi pare di aver sentito che il montaggio è particolarmente difficoltoso!!.
qualcuno ha notizie sul ris gep del sig 552 marui?? mi pare di aver sentito che il montaggio è particolarmente difficoltoso!!.
boh...io l'ho trovato da ebay*****d a poco più di 60 euro,e quanto detto da paul è quello g&p direttamente dalla fabbrica ufc che li produce...
ho visto anc'io ola pubblicita sul venditore che dici tu. sarei tentato ad acquistarlo ma mi chiedo se sia veramente cosi difficile montarlo. e poi le batterie ci stanno????
