ciao a tutti.
ho montato sul mio akkappetto marui (47) il gruppo aria modify, è andato una bomba per due domeniche, poi ho sgranto il conico...
un mio amico che lo sta riparando mi ha detto che è andato anche il pistone (insieme al gruppo 63 euro, non per fare il venale), possibile?
è durato davvero così poco?
grazie a tutti per pareri,risposte o insulti...


Portale
Lo staff



