Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio caricabatteria

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Consiglio caricabatteria

salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla scelta di un ottimo caricabatteria ni-cd , ni-mh e lipo.io ero indeciso tra questi modelli:

- duratrax ice
    - bantam e-station bc6
    - bantam e-station bc6-10

se avete altre consigli proponete pure.considerate che avrei bisogno di un caricabatteria che effettui anche ricariche lenti, che è possibile settare il livello di capacità della batteria, il livelli di voltaggio, il tempo di carica, che effetui cicli di carica e scarica e anche se dotato di sonda termica ancora meglio.considerate che per il momento mi servirebbe solo per cariche di pacchi ni-mh.attendo dei vostri consigli.grazie
    Ultima modifica di Richlu; 01/07/2008 a 17:29

Club

Predefinito

up

Club

Predefinito

up

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ciao io ho un bantam dx 301 è ottimo ha tutto tranne il bilanciatore per le lipo

considera che nella spesa oltre a questo devi avere un alimentatore stabilizzato da 5a che ti costa 30/40 piu il bilanciatore altri 30/40

ora non so se il b6 ha gia dentro il bilanciatore lipo
    cmq io mi trovo ottimamente se poi ti serve qualche dritta per come utilizzare contattami in pm se vedi che qui nn rispondo

se poi vuoi anche la sonda termica devi prenderla a parte pero sec me nn ti serve a molto. per le lipo affatto dato che nn si scaldano per le nmh e le cad. si ma cmq con i settaggi corretti il delta peak difficile strinare le bat.
    questo per il mio modesto parere

Club

Predefinito

sei stato gentilissimo ma il bantam bc6 è già dotato di doppia alimentazione per cui nn ha bisogno di alimentatore e di bilanciatore in quanto già incorporato.per la sonda termica vorrei prenderla per maggiore sicurezza eper sfruttare il cb in pieno.considera che carico maggiormente le nimh

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ma secondo me a meno che tu non carichi le nmh a 3ampere il sensore non ti serve,
    pero' se il tuo carica bat. ha gia tutto e ti manca il sensore be sai uno sfizio
    cmq bantam e sei tranquillo

se ti servono poi le istruz. del bc6 fammi sapere le ho in italiano cmq in internet le trovi ciao

Club

Predefinito

ragazzi ma il cb si surriscalda a voi quando caricate le batterie?poi quali adattatori per lipo avete preso per le fire fox?
    balilla potresti postare le istruzioni in italiano
    ti ringrazio

Club

Predefinito

per quantoriguarda i parametri la sensibilità del delta peak per celle ni-cde ni-mh a quanto la imposti?porta valori da 5 a 20 mv...mentre la temperatura di cut-off?porta valori da 20 a 80 c....mi spiegheresti un pò tutti o settaggi che effettui per le cariche delle diverse batterie?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi daresti i link x comprare questi caricabatterie il mio me le fonde tutte
    grazie mille

Club

Predefinito

scusami qui si parla di caricabatterie nn di batterie.quale link ti servirebbe?vedo se posso aiutarti....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.