dopo qualche settimana di passaggi continui davanti al negozio e relativi "appiccicamenti facciali" sulla vetrina (hehe), oggi è mia la versione ir.
per averla comprata "vicino casa", secondo voi è troppo 75€??
dopo qualche settimana di passaggi continui davanti al negozio e relativi "appiccicamenti facciali" sulla vetrina (hehe), oggi è mia la versione ir.
per averla comprata "vicino casa", secondo voi è troppo 75€??
75 è un ottimo prezzo.
impossibile trovarla a meno, nuova, in italia.
dopo poco più di un anno che la possiedo ed utilizzo, non posso che esprimere pareri entusiastici riguardo questa torcia elettrica.
Oramai è diventata mia "compagna" fidata non solo nel softair, ma anche in qualsiasi altra attività in cui io necessiti di una fonte luminosa.
So che da non molto è uscita una nuova versione, identica alla precedente ma con led bianco più potente.... mi sa che mi toccherà pigliarmi pure quella....
ho visto che è uscito il modello compact, funzionante con una cr123 e praticamente uguale, ma se non sbaglio esiste solo la versione infrarossi, non più con il led verde, e in teoria il led bianco più potente (se non sbaglio 45 lumens dichiarati)
direi a questo punto una degna avversaria dell'inova 24/7... è un po' che sto pensando di prendere una torcia di questo tipo per navigazione etc., chi saprebbe fare un valido confronto tra la sidewinder (compact e classica), l'inova e la surefire HL1??
si, il modello compact ha un led C4 più potente della versione precedente.
Anche del modello "full size" è uscita una nuova versione che monta il led C4.
esatto.
il portalampada dei due modelli è identico.
cambiano forma e contenuto del porta-batterie.
Soddisfatto possessore di questa torcia (versione con led verde).
Quando l' ho presa c' era già in circolazione la versione compact ma ho optato per questa, anche se più grande, perchè secondo me il fatto di funzionare con batterie AA è un pregio: come backup per la radio (una g7) e torcia porto dietro un solo tipo di batterie, che sono anche facilmente reperibili.
@fresh: ...e di conseguenza l' autonomia: non credo che una sola cr123 eroghi 3v e 2850 mAh come arrivano a fare due AA ricaricabili come quelle che uso io.
Ultima modifica di taba; 15/01/2011 a 19:01
Una curiosità: funziona anche con AA NiMh da 1,2 volts? qualcuno l'ha provata con ricaricabili da 1," V? Grazie