Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Streamlight Sidewinder

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pauser Visualizza il messaggio
    Una curiosità: funziona anche con AA NiMh da 1,2 volts? qualcuno l'ha provata con ricaricabili da 1," V? Grazie
    non ci dovrebbe esser nessun problema a usare i pacchi ricaricabili, se mi ricordo e ne recupero un paio verifico

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie. Volevo prenderla e la userei anche per uso comune, trekking, ecc
    Oramai uso solo celle ricaricabili, solo qualche alcalina o litio solo dove serve

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Ciao, purtroppo non sono riuscito a trovare delle ricaricabili in giro per casa e quindi a provare.
    Comunque ti dico, nel giro di 2 anni da quando l'ho presa, ho sostituito le batterie solamente una volta, quindi non credo che possa avere problemi di voltaggio per funzionare, e comunque la spesa per le batterie anche comprando delle normali usa e getta è veramente irrisoria considerando la durata veramente lunga...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie fresh, vedo di reperire info in rete
    non è per la spesa, visto il costo che hanno le celle ora, ma più per una motivazione "ambientale" se così vogliamo chiamarla.
    oramai le batterie alcaline solo su dispositivi delicati che non accettano le ricaricabili da 1,2 V

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

sidewinder

19

streamlight

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.