per evitare accensioni spontanee della mia 24/7 ho usato un metodo molto banale: pezzo di camera d'aria da bici tagliato e messo sul corpo per bloccare la rotazione. semplice, economico, efficace.
per evitare accensioni spontanee della mia 24/7 ho usato un metodo molto banale: pezzo di camera d'aria da bici tagliato e messo sul corpo per bloccare la rotazione. semplice, economico, efficace.
sembra estremamente funzionale questa torcia!!!
mi son messo pure io alla ricerca di qto gingillino....domanda....
ci son 2 modelli st14000 e st14002 uno è qllo della recensione e l'altro è qllo con l'ir... sapete dirmi con esattezza quel'è l'uno e quel'è l'altro?!
thx![]()
dopo un po di attesa è arrivata pure a me...davvero un passo davanti all'inova 24/7
ottima recensione, peccato che non possa essere usata come una headlamp direttamente in testa senza l ausilio di un casco, per questo piccolo problema va ancora meglio l inova...
un bel pezzo davvero!! appena potrò la prenderò sicuramente!con quale modello vi siete trovati meglio, quello con ir o quello con luce verde? la differenza è solo che il primo più essere visto dai visori?
ottima recensione..... grazie, scalo, e rep+