Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Streamlight Sidewinder

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

lumen max? autonomia??

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

una grandissima e insolita rivoluzione sono le stilo aa...nn me lo sarei mai aspettato ma per me potrebbe essere solo un guadagno

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

allora i lumex nn li so cmq l'autonimia è tra le 120 a uso continuo con i led colorati fino a 40 ore con quello bianco a massima potenza

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    ti rispondo io, inquanto felicissimo possessore di questa torcia.
    la ghiera rimane sempre fissa, per cambiare funzione bisogna sollevarla e ruotarla, è impossibile che si muova accidentalmente.

il buco sul tappo c'è su tutti i modelli.
    volevo aggiungere, che è possibile attaccare la clip su entrambi i lati per facilitare l'utilizzo anche ai mancini
    cmq l'avevo scritto anchio del fatto che si può cambare la clip x le persone mancine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Dragons

Predefinito

https://www.streamlight.com/product/...t.aspx?pid=132

link al sito del produttore, con tutti i dettagli.

io la uso spesso quando sono i servizio con la protezione civile, avere una luce verde ed una rossa mi permettono di fare il semaforo :-d

mi piace molto di più dell' inova, anche perchè questa si fissa molto più saldamente ai tattici molle. l'unico problema è che per "flashare" qualcuno di notte non va bene, perchè per raggungere il max di intensità ci vogliono quattro scatti...

tra l'altro, fa parte anche del setup di draghi81, il mio ex capo: una garanzia

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

io posseggo questa torcia oramai da 1 anno ed è stata usata spessissimo....non ci crederete, ma non ho ancora cambiato le batterie....

in squadra ne abbiamo 4, utilizzata più volte come luce ir, devo dire che è un faro!!!...

notte, nebbia visibilità di circa 10mt, utilizzata da un mio compagno in ir per farsi localizzare, sembrava di vedere una faro in mezzo al nulla....contrariamente alla strobo americana classica che non si vedeva per nulla...

p.s. su armi e tiro un po' di mesi fà è uscita una rece su questa torcia, la rece l'avevano fatta topper e giorgione.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quando l'ho vista a confronto con la mia inova non vi sfuggo che l'impropero alle divinità stava per scapparci.

poi ho realizzato che alla fine l'inova ha quella simpatica funzione da discoteca che non può non metterla in prima posizione rispetto a questa.
    (ok ok la smetto con le cazzate)

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ehm dove si acquista sto gingillo???
    cmq x la dogana ci son parekki trukki x fare in modo di pagar poco o niente....penso ke tutti sappiano del discorso regalo ke ormai nn funziona +.....ma basta parlare col venditore e dirgli di dikiarare il minimo possibile...e la dogana vi applikerà solo il 20% del valore dikiarato

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadewrc Visualizza il messaggio
    ehm dove si acquista sto gingillo???
    cmq x la dogana ci son parekki trukki x fare in modo di pagar poco o niente....penso ke tutti sappiano del discorso regalo ke ormai nn funziona +.....ma basta parlare col venditore e dirgli di dikiarare il minimo possibile...e la dogana vi applikerà solo il 20% del valore dikiarato
    a meno che (come succede nel 90% dei casi) la dogana non ti chieda copia della ricevuta del pagamento e quindi vede la differenza con quanto dichiarato dal venditore......

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

è un'ottima torcia, però personalmente, non so perché, preferisco la inova 24/7. vero che in tasca si accende da sola, a volte, ma è anche vero che con l'autonomia che ha, è relativamente importante.. una volta montata sul chest poi non ho mai avuto problemi di accensione spontanea..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sidewinder

19

streamlight

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.