Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Streamlight Sidewinder

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito Streamlight Sidewinder

oh mi appresto a fare la mia prima recensione, quindi siate magnanimi e nn bachettatemi troppo!

il prodotto è la torcia tattica streamlight sidewinder

ho comprato il prodotto dall'america a 54$, ma ora iniziamo con la recensione.
    la torcia si presenta nella sua scatola trasparente( quelle che per aprirle bisogna pregare in turco antico),cmq apro al scatola e la prendo in mano,la prima sensazione è di solidità e di un'ottima grip data dalle scanalature su tutto il corpo in abs, sul retro della torca è presente un aggancio per gli attacchi molle o per un'eventuale cintura,l'attacco può essere spostato sull'altra parte del corpo per facilitarne l'uso a persone mancine.

la testa della torcia è ribaltabile finoa 185° e cosi per illuminare certe zone nn serve toglierla dalla tasca, dentro sono presenti 4 led: uno bianco per illuminazione potente, uno rosso uno verde e uno blu.

per tutti i led è presente la modalità di scelta della potenza bassa, medio-bassa, media, potente, e la modalità strobo, per le impostazioni è presente una"rotella" che se alzata e girata cambia il led in uso,e al centro un pulsante che serve a impostare le varie modalità: un click accensione, se si tiene premuto cambia la potenza del led, e due click in rapida succesione per la modalita strobo,cmq sulla torcia sono presenti le istruzioni.

sul corpo troviamo due "protuberanze", che servono per mette nel modo corretto i poli delle pile anche in presenza di poca luce.

la torcia è alimentata da due pile aa che trovano posto sul fondo della torcia, in particolare mi ha colpito il tappo dello scompartimento con chiusura a vite, che è provvisto di guarnizione per renderlo impermeabile,e cordino di acciaio per nn perderlo.

per la torcia nn posso dire altro che è un'ottimo prodotto robusto e impermeabile agli schizzi, la potenza dei led è notevole, sopratutto del led bianco, è facile e intuitiva da usare anche coi guanti, una degna avversaria dell'inova, anche se questo modello manca dell led ir che è presente su un'altra versione, cmq voto 9/10, consiglaitissima!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...mi sa che è più "operativa" della inova 24/7.
    la inova me la sono trovata accesa un paio di volte in tasca.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

nel senso che la stra grande maggioranza dei softgunner usa l'inova, e questa può essere una sua avversaria nel mercato del soft air

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

molto molto bella, ci avevo fatto un pensierino più di una volta (pensieri miseramente tramontati per mancanza di soldi )
    i 54$ erano spese di spedizione incluse o escluse?

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

escluse poi ce la ben' amata dogana

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

molto interessante, sinceramente ho un'inova ma non mi sono mai trovato molto bene (come detto è facile l'accensione accidentale)

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

con questa ammeno che nn pigli un bel colpo propio sul tasto nn si accende accidentalmente

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

cappero...veramente bella la recensione ma anche il prodotto...pure io ho un'inova ma come gia detto è facilissima l'accensione accidentale
    forse l'unica pecca sono le dimensioni...l'inova è decisamente piu piccola

domandina:la rotazione della parte superiore con led avviene con degli scatti oppure ruota senza inceppi???cioè,la mia curiosità è se si puo fissare in una posizione fissa oppure che al minimo ostacolo si gira come vuole

il foro nel tappo posteriore lo hai fatto tu??
    Ultima modifica di GIRO; 30/06/2008 a 12:49

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ti rispondo io, inquanto felicissimo possessore di questa torcia.
    la ghiera rimane sempre fissa, per cambiare funzione bisogna sollevarla e ruotarla, è impossibile che si muova accidentalmente.

il buco sul tappo c'è su tutti i modelli.
    volevo aggiungere, che è possibile attaccare la clip su entrambi i lati per facilitare l'utilizzo anche ai mancini

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i pro della inova confronto a questa sono : la possibilità di montarla sulla fonte con il la sua apposita fascia, e il lampeggio sos...che si spera sempre di non usare.

però questa è più military.
    Ultima modifica di McMirko; 30/06/2008 a 20:01

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sidewinder

19

streamlight

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.