oh mi appresto a fare la mia prima recensione, quindi siate magnanimi e nn bachettatemi troppo!
il prodotto è la torcia tattica streamlight sidewinder
ho comprato il prodotto dall'america a 54$, ma ora iniziamo con la recensione.
la torcia si presenta nella sua scatola trasparente( quelle che per aprirle bisogna pregare in turco antico),cmq apro al scatola e la prendo in mano,la prima sensazione è di solidità e di un'ottima grip data dalle scanalature su tutto il corpo in abs, sul retro della torca è presente un aggancio per gli attacchi molle o per un'eventuale cintura,l'attacco può essere spostato sull'altra parte del corpo per facilitarne l'uso a persone mancine.
la testa della torcia è ribaltabile finoa 185° e cosi per illuminare certe zone nn serve toglierla dalla tasca, dentro sono presenti 4 led: uno bianco per illuminazione potente, uno rosso uno verde e uno blu.
per tutti i led è presente la modalità di scelta della potenza bassa, medio-bassa, media, potente, e la modalità strobo, per le impostazioni è presente una"rotella" che se alzata e girata cambia il led in uso,e al centro un pulsante che serve a impostare le varie modalità: un click accensione, se si tiene premuto cambia la potenza del led, e due click in rapida succesione per la modalita strobo,cmq sulla torcia sono presenti le istruzioni.
sul corpo troviamo due "protuberanze", che servono per mette nel modo corretto i poli delle pile anche in presenza di poca luce.
la torcia è alimentata da due pile aa che trovano posto sul fondo della torcia, in particolare mi ha colpito il tappo dello scompartimento con chiusura a vite, che è provvisto di guarnizione per renderlo impermeabile,e cordino di acciaio per nn perderlo.
per la torcia nn posso dire altro che è un'ottimo prodotto robusto e impermeabile agli schizzi, la potenza dei led è notevole, sopratutto del led bianco, è facile e intuitiva da usare anche coi guanti, una degna avversaria dell'inova, anche se questo modello manca dell led irche è presente su un'altra versione, cmq voto 9/10, consiglaitissima!!