Invece sulla marca Pantac? Il CB com'è? ..o non ne parliamo?![]()
Invece sulla marca Pantac? Il CB com'è? ..o non ne parliamo?![]()
è più marroncino del flyye, il problema è che lo è troppo![]()
Ahahahah, immaginavo. Grazie Shark, mi sei stato di grandissimo aiuto.
Ciao! Credo che hai scelto la sezione sbagliata per fare questa domanda.. I Marines non usano il multicam, il colore per la buffetteria è il coyote brown.
Anche pero' volendo aiutarti, non ho mai visto il vest in questione... prova a chiedere nella sezione Generica dell'equipaggiamento
Ciao!
Ciao a tutti
La Mia domanda verte su una replica di RRV e più precisamente sull'utilizzo dei pouch caricatori frontali SENZA il velcro di chiusura ovvero come in foto
Qualcuno lo utilizza così ed in particolare non c'è possibilità di eliminare la parte "femmina" del velcro che ostacola un po l'estrazione veloce dei Mag?
In foto la replica in questione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Forse questa domanda dovresti porla sull'area equip generale. Questa è dedicata all' USMC.
Ok grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
salve ragazzi....mi interesserebbe iniziare un setup da Amphibious Reconnaissance Platoon....nel thread ci sono un paio di foto che li ritraggono in training sul ponte di una nave...usano praticamente tutti dei chest rig accoppiati a una padded belt...potreste aiutarmi ad identificare i chest?? oppure qualcuno ha info specifiche su quali tipi di chest usano???
grazie!!!