OK grazie dei chiarimenti (:
OK grazie dei chiarimenti (:
galley io non sono amante dell'infantry style ma se dovessi intraprendere quella strada senza dubbio frog ed spc sarebbero la mia scelta![]()
Un parere agli esperti:
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
Il venditore dice che è coyote tan. Secondo voi? Non potrebbe essersi sbagliato ed essere coyote brown?
A giudicare dal retro degli spallacci quello è indubbiamente coyote brown.
l'etichetta è consumata, ma nel codice nsn si intravede comunque il numero 518. E' sicuramente un ciras fsbeII e il prezzo non è male
anche il parka in goretex è un buon acuisto a quella cifra!
Quindi anche tu, Petro, confermi che è coyote brown e non tan? Altra domanda, in un ciras una taglia L cambia enormemente da una M? Contando che io sono 1,84 per 78 kg...
si si, ti confermo che è fsbe
La taglia credo che dovrebbe andarti bene, i ciras hanno un buon margine di regolabilità
guarda che se hai quella fisicità, con un ciras L davanti non riesci a chiudere le braccia per mirare a 2 mani con la pistola, son troppo larghi i pannelli. Ti serve almeno una medium.
è vero che hanno ampio margine di regolabilità e la large riuscirebbe a farsela stare giusta, ma poi è tanto brutto non riuscire a grattarsi il naso
il ciras large è per gli omoni![]()
Azz, adesso mi avete messo in crisi...speravo che tra M e L non ci fosse poi tutta questa differenza, o almeno che si potesse aggiustare tutto tramite la regolazione. Non vorrei prenderlo e poi sembrare l'omino Michelin...
A mio avviso la differenza tra M e L di CIRAS non è esagerata, le file di PALS sono uguali in entrambe le versioni (8 sul petto), ti rimarrebbe un pò più ingombrante perchè deve ospitare le BALCS e SAPI Large ma se guardi le foto la differenza non è cosi evidente. Per la regolabilità non c'è problema visto che puoi stringerlo e allargarlo praticamente quanto vuoi. La vera differenza si sente passando da una S ad una M perchè le file di PALS da 6 diventano appunto 8.
EI CIRAS LAND Sz. M
EI CIRAS LAND Sz. L
Nel codice NSN sul CIRAS '518' non è necessariamente CB, ho un CIRAS MJK che ha sempre quel numero.
Però mi pare proprio CB dalle foto
P.S. Sposto nella sezione adatta.
Ultima modifica di HOOT; 02/11/2010 a 12:29