Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

  1. #441
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Perchè il team leader dovrebbe avere un tattico diverso?

  2. #442
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Per la millemillesima volta, specifichiamo il periodo/unità/tipo di missione; altrimenti per quanto ne sappiamo potresti anche voler fare un setup da TL durante la battaglia di Belleau Wood.


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

  3. #443
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Salve a tutti, Premetto che sono nuovo nel mondo del reenacting e sono molto attirato dai setup dei beneamati Marines. Allora, io volevo chiedervi (mi hanno reindirizzato qui), visto che me ne ritrovo uno, se è utilizzato il wasatch dagli USMC, in quanto ho visto delle foto su internet di operatori sul campo che lo indossavano, ma non ne sono sicuro. Quindi mi affido a voi che siete certamente più esperti di me e avete preso visione di molte più foto di me! Grazie mille in anticipo,
    Todex

  4. #444
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    il wasatch credo si sia visto in qualche rara foto indosso a dei FR; ma potrei confondermi... in ogni caso si tratta di casi rari che non rappresentano la norma, il materiale issued è ben altro. a seconda del setup che vuoi fare ti conviene orientarti su uno dei vest elencati nel titolo di questo topic.

    p.s. se hai altre domande postale in richiesta info specifiche.

  5. #445
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Grazie Mille!

  6. #446
    Spina
    Club
    SAVE Soft Air Villa Estense
    Iscritto il
    05 Mar 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ragazzi, sto replicando il setup USMC 3/5 che indossa il Vest SPC CB.
    Ho visto che le repliche più quotate e più fedeli sono quelle della Emerson e della Weekend Warrior.
    Al momento sembra che in giro non ne esista mezza.

    Per vostra esperienza, c'è qualche altra replica SPC buona che si avvicina al colore CB reale?


    EDITATO DA SHARK86: c'è il mercatino per le compravendite.
    Ultima modifica di Shark86; 23/03/2013 a 18:36

  7. #447
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT
    Iscritto il
    10 Dec 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    SE non dico cavolate la flyye è quella con il colore CB + fedele alla realtà ..http://www.royaltigergear.com/index....rtdir=a&page=2 guarda qua ...

  8. #448
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    la flyye è un ottima marca per quanto riguarda il cb FSBE II ma per quello della fanteria non c'entra proprio nulla, si vede ad occhio nudo che è diverso. Il cb della fanteria è molto più marroncino, lo chiamano "milk chocolate" proprio per questo motivo.
    Ti consiglio di mettere i soldi da parte e aspettare l'occasione su ebay per l'originale, ne vale la pena.

    Per quanto riguarda le compravendite non se ne può parlare fuori dal mercatino. Questa volta ti edito il post e ti do un avvertimento verbale, alla prossima ti segnalo ai mod globali.

  9. #449
    Spina
    Club
    SAVE Soft Air Villa Estense
    Iscritto il
    05 Mar 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusami, non credevo di andare contro il regolamento.

    Il mio dubbio sul flyye era proprio quello. Vedo che è stato confermato. Il problema degli originali è che ora c'è una legge che vieta l uscita di materiale militare issued. Spendere 400-500 euro per poi avere problemi anche seri con le dogane, un po' mi scoraggia.
    Ultima modifica di mcdonald; 23/03/2013 a 19:10

  10. #450
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcdonald Visualizza il messaggio
    Scusami, non credevo di andare contro il regolamento.

    Il mio dubbio sul flyye era proprio quello. Vedo che è stato confermato. Il problema degli originali è che ora c'è una legge che vieta l uscita di materiale militare issued. Spendere 400-500 euro per poi avere problemi anche seri con le dogane, un po' mi scoraggia.
    Quella legge (ITAR) c'è sempre stata e non è mai stata rispettata... Al momento gira meno roba perchè ultimamente ci sono stati dei casi abbastanza importanti di soldati beccati a trafugare roba dalle basi e quindi stanno più "attenti" ma stai tranquillo che la roba si continua a trovare, basta avere pazienza. Una volta arrivato nella dogana italiana non devi preoccuparti della legge americana ma di quella italiana (sempre che tu non esageri, in quel caso ti si presenteranno a casa di notte dei tizi vestiti di nero in un blackhawk tutto nero... ecco in quel caso preoccupati )

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.