Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Talking

vabbè, non è che per questo si vada incontro a problematiche particolari, anche perchè credimi lo staff ne ha di gatte da pelare, però siccome c'è la possibilità che si creino discussioni su questo o quel negozio e poi sono dolores de panzas...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    no alexone85...io ho lo spartan vest ii e assomiglia molto all'mtv se non per le 4-5 file in più di pals sulla parte frontale... per tutto il resto è identico, inserimento piastre, protezioni laterali e anche gli attacchi x il collar e groing protectors sono compatibili con quelli x l'iba, il quale è compatibile con l'mtv una differenza sostanziosa è il prezzo e la reperibilità
    grazie mille, cerco un po di foto, anche se trovo ben poco purtroppo.

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    credo di averla fissata nel modo giusto, thanks p.s. ho quasi finito il set-up tra poco lo vedrete :d
    prego, posta posta che prendo spunto :d
    Ultima modifica di alexone85; 01/09/2008 a 00:39

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

appena mi arriva la maledetta flight suit, è da più di un mese (ordinata a luglio) che aspetto e il venditore per ora nn rispionde più, spero che sia in vacanza ...

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

può starci come vest l'eagle ciras maritime??? anche con la marpat woodland?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo, il ciras marittime è usato nello usmc principalmente nelle force recon e nei msob. le meu usano per lo più il "land".
    l'importante è che sia in coyote brown

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

grazie mille, lo compero immediatamente, eventualmete voi sapete dove comperare qui in europa / italia delle tasche coyote brown della eagle ???

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

per le tasche eagle ci sarebbe peztco.com, che è l'importatore ufficiale della eagle industries in italia, ma non mi risulta venda ai privati, solo ai militari...puoi sempre provare a telefonargli però

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    per le tasche eagle ci sarebbe peztco.com, che è l'importatore ufficiale della eagle industries in italia, ma non mi risulta venda ai privati, solo ai militari...puoi sempre provare a telefonargli però
    si, vende ai privati, ma lascerei perdere lo stesso. ti conviente comprare all''estero

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

confermo che ti conviene comprare su ebay o negozi comunque usa, poi non credo pezt.co tratti materiale in coyote brown della eagle.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ragazzi, quì con queste discussioni su tasche e altro siamo ot... quì si posta solo se avete dubbi su quali vest vengono indossati e le loro specifiche...x il resto c'è il topic "richieste e info specifiche"

non per fare il guasta feste ma per rendere piu chiaro ogni argomento

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.