vabbè, non è che per questo si vada incontro a problematiche particolari, anche perchè credimi lo staff ne ha di gatte da pelare, però siccome c'è la possibilità che si creino discussioni su questo o quel negozio e poi sono dolores de panzas...
![]()
vabbè, non è che per questo si vada incontro a problematiche particolari, anche perchè credimi lo staff ne ha di gatte da pelare, però siccome c'è la possibilità che si creino discussioni su questo o quel negozio e poi sono dolores de panzas...
![]()
appena mi arriva la maledetta flight suit, è da più di un mese (ordinata a luglio) che aspetto e il venditore per ora nn rispionde più, spero che sia in vacanza ...![]()
può starci come vest l'eagle ciras maritime??? anche con la marpat woodland?
certo, il ciras marittime è usato nello usmc principalmente nelle force recon e nei msob. le meu usano per lo più il "land".
l'importante è che sia in coyote brown![]()
grazie mille, lo compero immediatamente, eventualmete voi sapete dove comperare qui in europa / italia delle tasche coyote brown della eagle ???
per le tasche eagle ci sarebbe peztco.com, che è l'importatore ufficiale della eagle industries in italia, ma non mi risulta venda ai privati, solo ai militari...puoi sempre provare a telefonargli però
confermo che ti conviene comprare su ebay o negozi comunque usa, poi non credo pezt.co tratti materiale in coyote brown della eagle.
ragazzi, quì con queste discussioni su tasche e altro siamo ot... quì si posta solo se avete dubbi su quali vest vengono indossati e le loro specifiche...x il resto c'è il topic "richieste e info specifiche"
non per fare il guasta feste ma per rendere piu chiaro ogni argomento![]()