ok grazie, ho cercato un po' in rete e mi pare di aver capito che la diamondback tactical abbia comprato la 1st choice armor e che aadesso la 1st choice armor produca per l'esercito usa. io non ci capisco più niente, forse devo ricredermi?
ok grazie, ho cercato un po' in rete e mi pare di aver capito che la diamondback tactical abbia comprato la 1st choice armor e che aadesso la 1st choice armor produca per l'esercito usa. io non ci capisco più niente, forse devo ricredermi?
No quelli che vedi su eBay della 1st choice non sono in dotazione.
Questi invece sono degli schemi per capire le varie generazioni di IBA/OTV (in ordine cronologico)
![]()
Bella foto, grazie per la precisazione, per caso hai trovato anche qualcuna degli iba di quarta generazione?
salve a tutti , forse ci sono molte discussioni ma non ho trovato quella adatta alle mie esigenze,
vorrei iniziare un buon set up dei marines , ho comprato una marpat originale , e sto cercando una vest adeguata
io avrei optato per una IOTV solo che non trovo la replica con le molle nel retro
se potete consigliarmi una buona replica non costosa e se potete mandarmi in pm il link del negozio ne ve ne sarei grato
saluti
si vede che hai cercato male, perchè in alto nel fc c'è proprio un topic dedicato ai vest dei marines
il modello che cerchi non va bene, ci vuole quello senza pals sulla schiena (se lo vuoi woodland) o uno del terzo o quarto tipo (se lo vuoi in cb)
Un mio compagno di club ha quello in cb della guarder... e lo trovi da safarà, il colore di base è simile ma devi dare una sprayata ai pals perchè tendono al rosa
l' utente Anelkiller mi sembra ne vendesse uno nel mercatino
@cartadomina: ti suggerisco di usare il tasto cerca e di utilizzare i thread appositamente creati per fare le tue domande; cosi da non creare inutili thread singoli che intasano il FC. Grazie![]()
Qui una continuazione (rivista e corretta) degli schemi postati poco sopra.
![]()
Qui assemblaggio dell'IMTV passo dopo passo se a qualcuno può ritornare utile..
ciao a tutti
premetto che hofatto cerca nel thread ma non ho trovato quello che cercavo
per un setup da teamleader è meglio un MTV o SPC?
perchè leggendo su vari forum europei ed americani alcuni dicono che l'spc può andare comunque bene (esteticamente mi piace di più l'spc)
grazie
Prendi l'SPC e vai tranquillo