Esatto! Anch'io non credevo esistesse il shotgun panel a 16rnd FSBE II.. Finchè non l'ho preso da Mil Freak...
E, quando è stato coniato il Kit, non era presente inizialmente...
Per il resto la Shotgun pouch di Hoot risulta davvero introvabile..![]()
Esatto! Anch'io non credevo esistesse il shotgun panel a 16rnd FSBE II.. Finchè non l'ho preso da Mil Freak...
E, quando è stato coniato il Kit, non era presente inizialmente...
Per il resto la Shotgun pouch di Hoot risulta davvero introvabile..![]()
l' SPC è usato dai force recon?
Ni... dipende dall'anno a cui ti riferisci
nell'ultimo anno e mezzo l'spc si è visto addosso al 31th MEU, compagnia D che sono (da quel che ho capito) i i residui delle force recon dopo la conversione di buona parte dei battaglioni in marsoc.
Il setup è molto simile a quello della fanteria, le uniche differenze stanno nelle tasche FSBE mischiate a quelle ILBE, agli elmetti (mich2000 con universal shroud) e ai fucili, più "kittati" rispetto a quelli dei normali grunt e spesso sprayati.
Se invece la tua domanda era riferita ad anni precedenti, allora NO. Solo ciras, mbss e rrv
scusa l' ignoranza, ma in termini di equipaggiamento rimane quello dei force recon?
"equipaggiamento" è un po' vago, a cosa ti riferisci?
la mimetica è la frog, le tasche sono un mix di FSBE II (mbitr pouch, abmin, map, ecc...) e ILBE (tasche fireforce, ifak, WXP), di elmetto e fucile ho già scritto... cos'altro?
buonasera a tutti. sono 179 cmx78 kg, spalle 49 cm e torace 92cm, che taglia di SPC eagle dovrei prendere? inoltre 250 € è un buon prezzo per un SPC eagle CB M?
ciao snake, la M dovrebbe andarti bene, io mi sono aggiudicato un spc M a 240 giusto pochi giorni fa, un mio amico ha avuto culo e ne ha trovato uno a 216.
ragazzi io sono 1.78 x 75 kg , un land ciras taglia l mi può andare?
non vorrei sembrare scortese, ma vediamo di darci un taglio subito con queste richieste.
Domande su ciras, mbss, spc, mtv e compagnia bella sono già state fatte decine e decine di volte.
Queste sono le musure delle softarmour per il ciras https://img239.imageshack.us/img239/...elsizesdu3.jpg
Comunque un ciras ha 8 colonne di pals per 8 file... prendete le misure e vedete se è compatibile con la dimensione del vostro torace...tenete conto che a meno che non siate estremamente magri o delle palle di ciccia, la taglia M va bene a tutti, è estremamente regolabile e all'occorrenza si possono aggiungere le piastre o le softarmor finte
Stesso discorso vale per l'SPC e l'MTV
Ultima modifica di Petro; 10/06/2011 a 00:21