la differenza è in larghezza nel pannello frontale e posteriore, ed è abbastanza marcata, credo che ci siano almeno 4-5 cm di differenza di larghezza complessiva davanti
Questo è la tag del CIRAS in MJK che ho a casa.
![]()
guarda che mi fidavo eh!
Una curiosità: XL??? l'hai preso per collezionismo/scambio/vendita o porti veramente la taglia XL ??![]()
Haha no tutt'altro come BDU/MCCUU etc... porto Small Reg. vedi un pò te
Inizialmente l'ho preso per collezionismo, perchè pensavo fosse del kit FSBEII ed era a un'ottimo prezzo sulla baia (in un'inserzione con le foto fatte col cu**)!
Peccato che quel '518' mi ha ingannato e stupidamente non ho controllato l'intero NSN al momento dell'acquisto.
Fatto sta che era MJK e non CB
@Paolo: No ti sbagli. La differenza tra un pannello BALCS Large e Medium davanti è di 1,125cm e dietro di 1,5cm non 4/5cm.
beh dai, poco male... può essere un'ottima "moneta" per eventuali scambi fra collezionisti![]()
Buongiorno, è da un po' di tempo che sto pensando di comprarmi un RRV Eagle e proprio stamani ho trovato una buona offerta..
Ora dato che non ho ancora l'occhio per distinguere eventuali copie fatte bene per sicurezza vorrei chiedere a voi esperti se è davvero originale, vi metto il link:
https://cgi.ebay.it/DEVGRU-rhodesian...item2eb124d7a4
In caso lo fosse, sapreste pure dirmi se la dogana fà molti problemi con l'acquisto di tattici all'estero? Perchè credo che me lo fermeranno quasi sicuramente!
Grazie![]()
Il tattico è originale, ma è la versione civile; se non ti interessano velleità collezionistiche va bene lo stesso.
Per la dogana stai tranquillo nessuno ti srresterà se lo compri.
La dogana quasi sicuramente fermerà il pacco, ma non perchè sia il tuo o per il fatto che è un vest "militare" diciamo. Semplicemente fermano a caso un tot di pacchi e quando rientrano in certi parametri ti fanno pagare qualcosa di sdoganamento e dazi ma non ti preoccupare.
bèh grazie per le risposte velocissime ed esaurienti!![]()