Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spike Visualizza il messaggio
    CiaoJarhead667, innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
    Al momento non ho in mente un setup specifico, mi sono avvicinato da poco al mondo USMC. Te cosa mi consiglieresti?
    Mooolto carino il Camelback Armobak! Inizialmente avevo pensato anche io a un Camelback Thermoback o al Source ma avevo letto di una sorta di "incompatibilità" con un setup con RRV, dico bene?
    ti dico la mia, ma ci sono utenti mooolto più esperti di me che mi potranno smentire o confermare...

RRV + camelback o source è un abbinamento inusuale, molto più corretto dal punto di vista filologico sarebbe mettere un MAP attaccato al backplate, così facendo avresti anche più spazio per altre cose oltre che la vescica di idratazione... io mi orienterei su quella scelta.

con una configurazione simile puoi riprodurre un setup FR o MARSOC recente, ed essere anche bello comodo durante il gioco!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

per il backplate dell'rrv ti sconsiglio l'armorbak... oddio, magari ci sta, ma oltre a non essersi mai visto in foto (mentre l'abbinamento armorbak + SPC o MTV ogni tanto si vede) è proprio brutto
    Piuttosto mettici un MAP o una hydration pouch Eagle, il primo su ebay è abbastanza raro, ma lo trovi da Optactical, Triad tactical o SKD tactical (sempre che sia in stock, magari manda una mail per chiedere) la seconda invece su ebay si trova a prezzi convenienti, ti basta digitare "Eagle hydration pouch" (su ebay.COM però... su .IT non trovi niente)
    Ultima modifica di Petro; 08/09/2010 a 12:32

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

E io che volevo dire che l'armorbak mi sembra carino!
    Comunque se non viene usato sugli RRV lo escludo...

Il MAP ho visto che è disponibile presso Triad Tactical.
    Per l'hydration pouch è da un po' che provo a cercarla su ebay ma non riesco assolutamente a trovarla in Coyote Brown... sbaglio qualcosa io?

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Spike ti consiglio di dare retta a petro e agli altri, che sono molto esperti
    il MAP ci sta da dio sul rrv, io solo perchè ormai per ilmomento ho l'MTV altrimenti mi sarei buttato su un rrv + map

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Flight: ecco un abella foto del Tactical Application group Spartan vest operativo, Usmc Infantry...

credo risalga al 2004....

E qui un bel link con due foto: così si vede bene il vest nella sua interezza, senza pouches...

presente anche l'etichetta, originale al 100%... utile per far paragoni nel qual caso qualcuno voglia acquistarlo senza fregature....

https://www.m4carbine.net/showthread.php?p=717106
    Ultima modifica di Red1497; 10/09/2010 a 14:10

Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

su un noto sito cinese c'è un ARMOUR VEST SPC marca Shark Gear
    qualcuno l'ha provato? sapete se è valido come prodotto oppure si scassa dopo la seconda uscita??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavatommy Visualizza il messaggio
    su un noto sito cinese c'è un ARMOUR VEST SPC marca Shark Gear
    qualcuno l'ha provato? sapete se è valido come prodotto oppure si scassa dopo la seconda uscita??
    A vederlo è un low cost e non mi sembra molto corretto sia dal punto di vista estetico che del colore. Se non sei esigente però può andar bene, altrimenti evitalo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

Ciao ragazzi,
    riguardo allo Spartan Vest II (MTV) by TAG, è ancora issued o è stato surclassato dal fratellone della PPI ? eventualmente ci starebbe bene una frog ? (:
    Fatemi sapere, grazie ! (:

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galley Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    riguardo allo Spartan Vest II (MTV) by TAG, è ancora issued o è stato surclassato dal fratellone della PPI ? eventualmente ci starebbe bene una frog ? (:
    Galley, lo Spartan Vest II della TAG non è issued... assomiglia molto all'MTV, ma non ha vinto l'appalto governativo di distribuzione all'Infantry...

Se fossi in te mi butterei su un MTV, o , ancor meglio, su un SPC ( a detta dei più che l'hanno risulta essere infatti di una comodità incredibile; MTV , invece, risulta essere abbastanza ingombrante e scomodo....)

Per la shirt e pants dipende da che periodo vuoi replicare..... sicuramente la FROG è ottima per un setup odierno... se torniamo indietro di due annetti circa invece è consigliabile una bella MCCUU Desert color...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galley Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    E' stato usato per un brevissimo periodo tra il caro vecchio IBA e l'MTV, grosso modo nel 2005

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.